Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
normalu ha scritto: i promessi paperi e altri capolavori della letteratura universale?
grazie antiopeG per i complimenti, ma sono da girare a jonLeo, è lui che ha capito x primo l'autore e ha lasciato indizi x tutti gli altri.
Grazie ma sei stata brava tu Normalu, hai saputi utilizzare gli indizi e sinceramente non so come tu abbia fatto a indovinare
Comunque oltre ai complimenti meritati a Normalu vorrei fare anche i complimenti a Fosca che è riuscita a mettere in difficoltà noi altri e a farci divertire (almeno io mi sono divertito non so voi)
Ultima modifica di Gattufo il gio nov 24, 2011 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)
a volte i famosi colpi di fortuna, giocano un ruolo importante... la probabilità che fossero proprio i promessi paperi era infinitesima ( mi è venuta in mente la serie di parodie che mi era parsa geniale quando uscì) questo libro piacerà a mio figlio.
ok il prossimo libro è pronto, chi lo vince dovrà aspettare però che io finisca di leggerlo
L' autore è vincitore di almeno un premio nobel?
L' autore è:
Francese?
Inglese?
Gallese?
Tedesco?
Austriaco?
Irlandese?
Svizzero?
Portoghese?
Spagnolo?
Vecchio nickname: JonLeo
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
(Arthur C. Clarke)
L' autore è vincitore di almeno un premio nobel?
L' autore è:
Francese?
Inglese?
Gallese?
Tedesco?
Austriaco?
Irlandese?
Svizzero?
Portoghese?
Spagnolo?
romanzo
giallo-poliziesco
drammatico forse l'ho appena iniziato, mi acchiappa, c'è un mistero ma ancora non so bene...
rosa
umoristico
thriller
romanzo famoso ? non credo (anche se in copertina c'è scritto best seller)
scrittore famoso ?
solo scrittore ? ( a parte il fatto che ha una casa editrice tutta sua! poverino!)
ha scritto altri romanzi
Klas Östergren ?
il libro è stato pubblicato
tra il 1950/1960?
1960/1970?
1970/1980?
1980/1990?
1990/2000?
2000/2005?
2005/2010?