Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Una volta gli assassini venivano impiccati a Four Turnings. Ora non più
se non ricordo male il romanzo inizia e finisce con questa felicissima frase...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Perché non vi giocate la proprietà del thread? Però decidete prima se fare una o tre sfide, se no dopo cominciate con "ma in questo gioco si giocano tre sfide!", "no, una!", "no, tre!".
tenetevi il thread così e imparate ad essere più flessibili o se no spiegatevi meglio prima
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tano, fila dietro la lavagna! e proponi un incipit che qua l'OT è durato troppo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
«Ti ho fatto male?».
«No».
«Ce l’hai con me?».
«No».
Era vero. In quel momento era tutto vero, perché viveva ogni cosa così come veniva, senza chiedersi niente, senza cercare di capire, senza neppure sospettare che un giorno ci sarebbe stato qualcosa da capire. E non solo era tutto vero, ma era anche reale: lui, la camera, Andrée ancora distesa sul letto sfatto, nuda, con le gambe divaricate e la macchia scura del sesso da cui colava un filo di sperma.
Uh...questo libro volevo comprarlo l'altro giorno, poi però ho lasciato stare perchè non costa proprio pochissimo, e di suo non ho letto nulla!
Non voglio fare figuracce, ma mi sembra proprio che l'incipit fosse quello...diciamo autore belga e copertina blu?
credo proprio di si, io ho avuto la fortuna di trovarlo al Libraccio e mi è piaciuto tantissimo, appena Adelphi lo mettrà in economica lo regalerò a tutti
Devo dire che in questo caso sono stato molto fortunato.
Comunque ne propongo un altro:
Sembra che l'invenzione degli scacchi sia legata a un fatto di sangue.
Narra infatti una leggenda che quando il gioco fu presentato per la prima volta a corte il sultano volle premiare l'oscuro inventore esaudendo ogni suo desiderio.