Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cmq...agli "anta"secondo me ci arriverò sorridente!
E un età (a vederla dai miei "enta") che nn mi spiace...
L onda provo a cavalcarla sempre, mi manca solo quel
pizzico di impudenza e sfacciataggine che ci stavano bene...
Anche se...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Timoka -> Bergman -> Il silenzio?
... evidentemente no ;) Allora mi dici da dove viene (dovrei spulciare l'apposito thread, ma se me lo dici qui penso che non dia fastidio a nessuno)
Sfacciataggineeimpudenza? TORNANO A QUINTALATE! E' questo il bello degli anta che si avvicinano! E' una delle conquiste di chi diventa vecchio (va bene: maturo): capire che da certi punti di vista NON SI HA PIU' NIENTE DA PERDERE! Uoaaa! (questo si chiama dare il cattivo esempio oppure è più classificabile come regressione?)
Si...che da "maturi" si torna giovani e fanciulli
lo sapevo...ma 40 anni nn son pochi x questo?!?!?
Senilità precoce o....un buon sano menefreghismo?
Cmq...
Timoka = Zia Monica = Tì moca
la pronuncia di un paio di mie nipoti..
All inizio il nick era con la "c"
ma visto che mi scocciavano tutti
perchè usavo le "k", l ho messa li dove nn potevano contestarla...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
......e nel mio caso (si spera) cresceranno...........
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Va bene il crescere, ma bisogna vedere come si cresce...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Io ho 20 anni, ma ormai questa informazione è OT!!!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
Semmai filosofa, che sono una bimba... e poi, prego, se proprio devi abbreviare, hipo, con una p sola. Se proprio devi metterne due... aggiungici anche un happy davanti .
Lo so che sono filosofa: mi viene naturale, che ci posso fare ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
exscuse me
ma dal tuo post non sono riuscita a capire se eri un lui o una lei.
E per la"P" sola scusa, errore di battitura e se leggi i post nelle pagine prima capirai tutto
Non ti preoccupare, però sono una nota "cagaspilli" pure io, quindi adoro puntualizzare .
Io a forza di essere PUNTualizzata sono praticamente dissanguata.
Ultima modifica di @mazzone il mar dic 06, 2005 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho deciso mi sparo un colpo..........mi rendo conto che è tardi e che sono stanca, ma non pensavo di arrivare a questo punto.......
Ultima modifica di @mazzone il mar dic 06, 2005 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Caspita, ma vi fate di acido muriatico direttamente in vena? Oppure preferite permearvene l'animo tramite aerosol (2 cc di fisiologica, 2 cc di acido muriatico, 2 cc di sobrepin, così fluidificate anche il catarro)?