Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ci ho messo un po' anch'io, ma alla fine ho deciso di espormi... d'altra parte a 4 anni avevo decisamente un altro fascino!
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Ebbene! Non potendo rintracciare mie foto da piccina, mi propongo in versione geneticamente modificata. Ecco uno degli incroci dei miei geni con quelli del mio diletto consorte!
Uffi! lo scorso fine settimana mi sono scordata di andare in cerca di foto; spero di ricordarmene questa volta, poi avrò bisogno di una guida per caricarle... last-unicorn?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vai a vedere un qualsiasi post di doc, il suo avatar è un amore
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma quanto è bella la foto di Doc?? Mi sembri Billy Elliot
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho scoperto solo oggi il motivo della fioritura di baby-corsari che avevo notato da qualche giorno, e voglio assolutamente partecipare anch'io!!!
Datemi il tempo di trafficare con album e scanner...
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
però rimpicciolendola per l'avatar viene tutta sgranata
lupurk, se vuoi posso provare a sistemartela io, così poi inserisco direttamente
hostala bella grande e metti il link qui che me la copio, o se preferisci puoi mandarmela in mail!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)