Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Keoma fai con tutta calma, anche se devo dire... INVIDIA TRAMENDA INVIDIA per chi le ha già!!!A parte gli scherzi, attendo indicazioni per il pagamento e per l'arrivo del pacco....GRAZIE ancora per il lavorone!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
dunque... se non sbaglio dovrei aver avvisato tutti e mandato importi, dati per pagamento, ecc. (controllate importi che già sono svampita di mio... ancora di più la mattina presto )
se non è così, mandatemi una MAIL, per favore
non ho ovviamente contattato: i romani, contando su un passaggio a mano il 25 i torinesi, con cui il passaggio a mano si organizza sempre volentieri... i milanesi, per ovvie ragioni...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ladonnachedistribuivacotone ha scritto:non ho ovviamente contattato: ...
i veronesi perchè all'incontro BC-bovolone qualcuno dei milanesi ci viene
o no?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
spero noi: sto cercando di convincere il marito
nel caso no, altri?
potrebbe essere un ottimo motivo su cui fare leva...
Arrivate ! Arrivate ! Che belle ! Grazie ! Grazie !
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
scusate faccio una domanda estemporanea..
le magliette di "una risposta a caso" sono rimandate vero?
Altrimenti io sarei a Pavia-Milano e potrei ritirarle...fatemi sapere e scusate ma ultimamente non sono informatissima
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Sono arrivate oggi le mie magliette. Grazie, Keoma
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
lara, le tue magliette le ho io... ti ho mandato un mp
Grazie keoma, ho avuto la maglietta ieri da lupurk. E' bellissima!!!
Per un mio errore di valutazione è finita direttamente nel guardaroba di mia sorella, ma ne sono contenta lo stesso!
Grazie mille e se ti dovesse venire un'ulcera da stress organizzeremo una colletta corsara per curarti dal megliodelmeglio dei medici in circolazione!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!
Ancora grazie Keoma, ti penseremo, mio marito ed io, quando sfoggeremo le nostre bellerrime "risposte a caso".
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Io non ho ricevuto niente
Ogni giorno guardo con speranza la buca delle lettere.... spero di poterti dare una buona notizia quanto prima...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè