quindi ieri!
e poi il libro e' quello giusto!

ce l'ho!
e non vedo l'ora di leggerlo... e poi magari, ne faccio un ring!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
visto il caldo che si è messo a fare a Milano, credo che l'amicasocia sarà contenta di non passare da queste parti ad agosto...Il fatto è che l'amicasocia è anche lei orientata a venire a settembre, ma a settembre sarà molto panzona, e se poi non se la sente di prendere la macchina e venire a Milano? uff..., così mi pareva una bella occasione sfruttare il passaggio del marito... Però è proprio un periodo di fuggi fuggi generale, accidenti.
secondo me invece hai fatto bene, al tuo lettore farà veramente piacere, molto più di quanto sia costato a te quel gesto! ...e poi sarà mica quella copia a non far quadrare il bilancio della tua casa editrice, no?hsaretta ha scritto: insomma non avendo altro da poter offrire ho aggiunto una quarta copia in omaggio...
Mi sono presa tante parole dalla mamma e dal marito, che non funziona così, che non coprirò mai le spese, che non sarò mai un'imprenditrice
un allevamento!che se ne farà quest'uomo di 5 zebre
eh, capisco, ah se capisco!Mi sono presa tante parole dalla mamma e dal marito
1. quella che ha prestato non gliela renderanno maiche se ne farà quest'uomo di 5 zebre
io lo trovo un gesto bellissimo e, secondo me, un uomo che ha apprezzato lo zebra non può non apprezzarlo!insomma non avendo altro da poter offrire ho aggiunto una quarta copia in omaggio...
è venuto anche a me solo leggendo...e mi è venuto un magone, ma un magone.
davvero??? nonavrei mai mai immaginato!Avete mai sentito parlare di dodicesime/tredicesime/x-esime? In pratica ai librai che si prendono l'onere di tenersi ad es. 12 copie in negozio viene regalata una copia. Oki, però poi magari dopo 6 mesi ti restituisce tutte le copie, mentre quella omaggiata se la tiene. E le librerie sono tante...
(adesso ho capito come fare ad avere libri gratis...non puoi negare a ogni possibile recensore la sua copia...
non fa lo scrittore?ma magari mi sbaglio io e lui è la persona più modesta di questo mondo!
dici che una consistente quota di narcisismo è fisiologica negli scrittori?non fa lo scrittore?