scelta del nick name

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

:arrow: si, sarah questa è una casa grande grande e molto occogliente. resta con noi.

:eyes: ilmagodilussino. qui ???
http://www.donneincarnia.it/viaggi/lussino.htm

Immagine

draghella sei tu?
Immagine
CorSarah
Spugna
Contatta:

Messaggio da CorSarah »

ti dirò ..... quasi quasi vado a casa del mago :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il mio nick deriva da due cose!
** la prima è che rachele è il nome femminile che preferisco, il nome che vorrei dare ad un'ipotetica figlia mia :wink:
l'abbreviativo inglese, come è facile intuire, è proprio chell
** il secondo è che nel periodo in cui ho iniziato a navigare qua e là per il web, quindi a fare qualche registrazione su alcuni siti, era il periodo in cui stavo leggendo quel bellissimo libro che è Le Soprano di Alan Warner, e tra le varie ragazze descritte nel libro c'era anche questa chell, particolarmente ricciolina come me, e aveva il piercing sul sopracciglio che mi piace da vedere (non da fare!). per cui ho scelto questo nome in varie registrazioni.

chell79 :roll:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

la isola di mago

Immagine

Immagine

si vede che sono di parte?
per chi nn lo sapesse sono croata :yes!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

mimonni

Messaggio da mimonni »

questo nome l'ho inventato proprio al momento dell'iscrizione ed è l'unione dei nomi delle mie due gatte MILLA e MONNE' (quest'ultima viene anche detta MONNI)

volevo un nome piu' letterario e simbolico tipo quello del protagonista di faranigt 451... ma poi non mi "suonava"!

ciao ciao :roll:
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

Immagine ... e qui ? :roll:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

:arrow: CorSarah vai pure dal mago, vedi c'è posto per tutti. Forse vengo anch'io...

:arrow: chell79 ... mi sta venendo una bellissima (???) idea :silenced: :silenced: :silenced:
tro pochi giorni vedrai, e poi mi dirai se ti piace, eh :whistle: :silenced:

:arrow: vesna :D perchè ci hai nascosto la tua nazionalità! io che mi sentivo sola (mezza italiana e mezza danese)

:arrow: mimonni
Immagine

:arrow: draghella. ci vieni anche tu?
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Allora, tanto per ingrandire il "circolo" degli stranieri, io sono per"metà"svizzera e per il resto italiana, ma se considerate che mi sento costantemente disadattata in questa società (avatar e firma dovrebbero essere sufficientemente esplicativi)"il resto italiano" non lo è poi troppo!Ho impiegato un bel po' di tempo a leggere tutte le vostre "motivazioni" e devo dire che sono rimasta affascinata dalla fantasia e dalla conoscenza (vostra)di cose delle quali non immagino nemmeno l'esistenza!Anche se l'argomento non l'ho creato io, COMPLIMENTI A TUTTI!Per quello che riguarda Deledda:nasce molti anni fa, casualmente in Sardegna, mentre giocavamo ad essere ciò che non eravamo, facendo cose che non avremmo fatto in un altro momento...insomma Deledda è un po' il mio alter-ego, è quella parte di me che ogni tanto riesce ad emergere (purtroppo?) e mi fa fare le cose senza ragionarci su, pensate e fatte senza far prevalere la ragione, senza che mi fermi a pensare"è bene o è male?", e siccome a BC mi ci sono iscritta di getto...Baci ** ed un super :clap: a Mette!
Un P.S. per Vesna:grazie mille per la foto, sicuramente un grande spunto per le ferie dell'anno prossimo!! 8)
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

:yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
:bounce:
Ultima modifica di draghella il mer set 17, 2003 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
"te tuntugna che me fricugni"
d.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

chell79 ... mi sta venendo una bellissima (???) idea
tro pochi giorni vedrai, e poi mi dirai se ti piace, eh
:roll: cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?
eddai...sono curiosa... :think:
:wink:

chell79
jack sparrow
Spugna

Messaggio da jack sparrow »

ecco perchè sono jack sparrow :pimp: :
I pirati hanno avuto la meglio su di me, fin da piccolo. Cowboy e indiani erano storie per gli altri. Io mi facevo di sandokan, corsari neri e robe di bandiere con il teschio in mezzo al mare. Ho anche preteso lezioni di scherma. Ma non era previsto il corpo a corpo. E mi sono dato ai coltelli, come ho già detto. E che dire di Capitan Harlock? Giuro che se mi cala la vista ancora un po’ mi metto la benda sull’occhio e cambio anche nickname. Poi nel 1976 un mio zio mi regala “Il Corsaro Nero” di Emilio Salgari (genuflessione, grazie). Cito dall’introduzione di L. Baccolo: “e naturalmente è bellissimo, ed è generoso, coraggioso, temerario, cavaliere senza macchia e senza paura”. Ecco il mio idolo. Altro che i John Wayne… l’ultimo pirata che mi ha divertito, è Jack Sparrow. A parte i commenti su Depp, che risparmio per le donzelle innamorate, è interessante l’interpretazione. Un po’ dark, un po’ rockstar, un po’ figlio scanzonato di Sandokan-Kabir Bedi. Tutto qui.
vostro JS **
canto me stesso, e celebro me stesso, e ciò che assumo voi dovete assumere
perchè ogni atomo che mi appartiene appartiene anche a voi (Walt Whitman, Foglie d'erba)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

direi che qua ti troverai bene, hai dato un'occhiata ai ranks?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c.php?t=53
:wink: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Re: scelta del nick name

Messaggio da RoBErTa »

Beh, il mio è semplicemente il mio nome... :) E' stato un modo per riappropriarmi del tutto di me stessa, inizialmente usavo un miGliardo di nick diversi, creavo diverse personalità, anzi quasi ERO diverse personalità. :shock: Adesso sono me stessa in tutto, schietta (anche troppo) e non più filtrata dall'immensa timidezza :oops: che prima mi prendeva. Insomma, una peste :roll: :lol:

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

:arrow: deledda,
"circolo" degli stranieri, io sono per"metà"svizzera e per il resto italiana
mi sento sempre meno sola, ma mi sento anche italiana ormai
:wink: :!: :wink: :!: :wink: :!: :wink: :!:

:wink: draghella :D

:shock: chell79, pardon, ma devi avere un po' di pazienza ancora. Devo trovare un po' di tempo per scrivere "la cosa":idea: :idea: :idea: ma credo che ti piacerà

:pimp: jack sparrow, tua nonna mi ha gentilmente prestato un'immagine da quando eri piccolo e terribile :wave:

Immagine

:stop!: liberliber :stop!: e ora ci devi spiegare come si diventa Zia Libermaxima (da invidiare!!!)

:wave: RoBErTa, ma forse forse è in fondo la cosa migliore ... usare il proprio nome proprio per non sdoppiarsi :!:
zima
Uncino
Contatta:

il mio nick

Messaggio da zima »

sono sempra stata una frana nel decidere un nick da utilizzare nei vari forum. anzi, a dire la verità davanti al form di iscrizione entro in crisi :D

ho scelto zima perchè si riferisce ad una canzone di Roberto Vechcioni, "la stazione di zima", che mi piace molto, e poi perchè ha un bel suono, non so, mi ricorda il ronzio delle api :)

per quanto riguarda l'avatar non fateci caso se lo cambierò di frequente, sono fatta così, curiosa ed esploratirce, proprio come nelle letture, proprio come - forse - le api ;)

ciao matilde, bel 3d!
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

:wave: zima
grazie per it tuo contributo :D
Immagine

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Coors Brewing Company
To capture the refreshing, cutting-edge personality of Zima and to position it as an exciting alternative to more traditional alcohol beverages, our clean and geometric black, white, silver and blue brand design suggests a fresh, natural, crystal-clear beverage
zima
Uncino
Contatta:

Messaggio da zima »

che forte! ma esiste veraente? :) :D
eheheheh
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

jack sparrow ha scritto:E che dire di Capitan Harlock?
Che dire di Capitan Harlock??!!
Immagine :heartkiss: Immagine Immagine Immagine Immagine
Ma quando lo ridaranno, ecco che dire! :mrgreen:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

jack sparrow ha scritto:E che dire di Capitan Harlock?
Che è il mio promesso sposo, perciò, last-unicorn, GIU' LE MANI!! :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehi! è pure il MIO promesso sposo :shock: :shock: :shock: che fa? cialtroneggia per tutta la galassia?!? :lol: :lol: :lol:

Matilde: per essere zia basta rompere le scatole per tutto il forum dicendo a tutti cosa devono fare e come. In caso di eccesso, firmarsi come 'signorina Rottermeier'.

Libermaxima da nick + amicizia con il lider maximo (nonché decisamente per l'esorbitante numero di messaggi! Infatti mi fu affibbiato al raggiungimento dei 2000 - credo - a furor di popolo. Se fai una ricerchina qualcosa trovi) :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi