... ma guarda questa ;oP !!! Io invece adesso cazzeggio e canto "una rrrrooossaaa muy hermooosaaaa, de fresco de mi corazooooon, malaguena salerooooooosa" (o qualcosa di simile )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Per dirla tutta il latinoamericano generalmente mi provoca l'orticaria, ma quel pezzo e' proprio carino (tra l'altro e' fatto dalla band in cui suona Rodriguez, l'amico di Tarantino che ha girato "Desperados", "C'era una volta in Messico", "Dal tramonto all'alba", ecc ecc... Tarantino gli fa le comparsate nei film e lui collabora alla colonna sonora, che giri !!)...
Frain, la canzoncina che canti non l'ho presente, non mi si puo' attaccare !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Non è talco, ma cos'è? Serve a darti l'allegriaaaa!
Basta! Tutto il giorno che ce l'ho in testa. Ho fatto di tutto: ho provato ad ascoltare gli evanescence, la radio (eminem...), magari provo a prendere a capate il muro... magari mi passa...
non è talco, ma cos'è ...
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Meno male, Britney è andata via e al suo posto è arrivato un Liga d'annata: Lui e lei hanno quel destino
scritto da altri, altre vite fa.
è l'unica cosa che hanno, o, almeno,
è l'unica cosa in eredità.
Lei qualche volta gli dice: "Ti amo,
ma non può essere tutto qua,
qua non c'è niente per nessuno:
andiamo via, andiamo, dai, andiamo, va".
Guarda, Lord, adesso Britney l'hanno messa anche in una pubblicità (quella di libero, mi sembra), quindi, non per portare rogna, ma mi sa che ora ci attaccherà più che mai..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Lord,l'ascoltavo stamattina!!!
chiunque stia canticchiando Pollon,ha tutta la mia ammirazione. Io,dalla festa del 25 aprile ho in testa bella ciao. Molto patriottico-costituzionale
Lordpolo sei un intenditore! Mitica "Salviamoci la pelle"!
Sono andato a quattro concerti del Liga, non agli ultimi però
Ciao!
Silviazza, ti piacciono Elio e le storie tese?
Ascolta Cinquecento o il Pippero. C'è da morir dal ridere!
E Spalman che prende in giro dedicato a te..
Ultima modifica di Syrius il sab mag 01, 2004 1:06 am, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Fermati Piero, fermati adesso
lascia che il vento ti passi un po' addosso,
dei morti in battaglia ti porti la voce ,
chi diede la vita ebbe in cambio una croce
Grazie Invisigot per aver ricordato un simbolo dell'anticonformismo come De Andrè! Secondo me il lavoro più bello curato da lui è l'album sottovalutato "La Buona Novella", un capolavoro a mio parere.
Ciao!
PS. il fatto che la RAI non trasmetta domani il concerto è scandaloso!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)