MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Cara, spero sia il 7 SABATO che riesci ad arrivare alle 17 in stazione.
Perchè altrimenti sarebbe molto triste davvero ....
L'8 è domenica!
Perchè altrimenti sarebbe molto triste davvero ....
L'8 è domenica!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
No...intendevo per il ritorno!!! Cavolo che male che mi spiego!!!
Ho il treno che parte alle 17.10 così arrivo a Trieste 22.30 e ho un margine di errore se qualche treno ha ritardo (come al ritorno dal meetup nazionale II
)
Ho il treno che parte alle 17.10 così arrivo a Trieste 22.30 e ho un margine di errore se qualche treno ha ritardo (come al ritorno dal meetup nazionale II

-
- Corsaro Verde
- Contatta:

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mi candido come supporto al gruppo cheerleader, anche se sono più la tifosa del tipo che irride l'avversario e sbraita "Bravo!! Fallo nero!!! Arbitro venduto!!" (e mirko, che nel frattempo è sul campo di pallavolo, mica rugby, mi guarda perplesso..
)

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Sì, capisco l'imbarazzo.
Io ho sempre avuto degli allenatori un po' particolari. L'ultimo, poi...
Pensa che durante una delle ultime partite, tra il pubblico c'era pure mio padre. Beh, a dire il vero lui e mia madre e la coppia di genitori di un'altra mia amica, erano gli unici che avevano il coraggio di seguirci, ma tant'è...
E l'allenatore mica sapeva che erano nostri parenti e tifosi.
Ad ogni modo, a seguito di un'azione disgraziata abbiamo subito un canestraccio (ma di quelli penosi). E Marco, il mio allenatore ha fatto il gesto di dare pugni contro al muro.
Mio padre, che ovviamente non aveva in quel momento una gran stima, gli ha detto qualcosa tipo "Dagli con la testa, imbecille"
Marco, lo splendido
si è voltato e là: ha fatto il "DITO" rivolto alla tribuna. Ti puoi immaginare io, in campo, come mi son sentita
Sembrava una partita di ping-pong 
Io ho sempre avuto degli allenatori un po' particolari. L'ultimo, poi...
Pensa che durante una delle ultime partite, tra il pubblico c'era pure mio padre. Beh, a dire il vero lui e mia madre e la coppia di genitori di un'altra mia amica, erano gli unici che avevano il coraggio di seguirci, ma tant'è...
E l'allenatore mica sapeva che erano nostri parenti e tifosi.
Ad ogni modo, a seguito di un'azione disgraziata abbiamo subito un canestraccio (ma di quelli penosi). E Marco, il mio allenatore ha fatto il gesto di dare pugni contro al muro.
Mio padre, che ovviamente non aveva in quel momento una gran stima, gli ha detto qualcosa tipo "Dagli con la testa, imbecille"
Marco, lo splendido

-
- Spugna
mi prenoto per il bordo campo anche io...!
visto che tanelorn mi sta abbandonando,volevo sapere se c'è un modo per arrivare a nonantola la mattina di domenica,immagino cambiando a modena...mi pare di ricordare un autobus...
io sono una novellina del fantastico mondo dei bc ma mi sembra comunque che questo meeting abbia un gran potenziale!
sono veramente curiosa di conoscervi
visto che tanelorn mi sta abbandonando,volevo sapere se c'è un modo per arrivare a nonantola la mattina di domenica,immagino cambiando a modena...mi pare di ricordare un autobus...
io sono una novellina del fantastico mondo dei bc ma mi sembra comunque che questo meeting abbia un gran potenziale!
sono veramente curiosa di conoscervi

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche se io vado sabato, la domenica mattina cmq Kiarina fa lo stesso servizio di trasporto
!!!
Pelo, il ruolo di quello che sta da una parte a criticare l'ho gia' io... se leggi indietro avevo gia' dichiarato che il mio ruolo e' quello di "pars destruens senza pars costruens"
!!!

Pelo, il ruolo di quello che sta da una parte a criticare l'ho gia' io... se leggi indietro avevo gia' dichiarato che il mio ruolo e' quello di "pars destruens senza pars costruens"

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ok, ma a parte gli scherzi, volete davvero che mi impegni per vedere se c'è un campetto dalle parti di Nonantola, dove siamo domenica?
Non ho mica capito.
Ne ho uno vicino a casa, ma non è a Nonantola. E non penso ci sia tempo visto che fa scuro piuttosto presto.
Quindi?
Non ho mica capito.
Ne ho uno vicino a casa, ma non è a Nonantola. E non penso ci sia tempo visto che fa scuro piuttosto presto.
Quindi?

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Secondo me c'è un campetto vicino ai Portali... boh
essendo un rolese nn sono espertissimo di Modena e dintorni
essendo un rolese nn sono espertissimo di Modena e dintorni
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Pelodia ma i Portali stanno a Modena
Significherebbe doversi alzare da tavola piuttosto presto e cambiarsi (almeno le scarpe) per arrivare ai Portali in assetto da guerriglia
Ho un paio di cugini a Nonantola, magari mi informo da loro.
Ma proprio non demordete eh? Per fortuna che tu c'hai il ginocchio farlino e non puoi giocare

Significherebbe doversi alzare da tavola piuttosto presto e cambiarsi (almeno le scarpe) per arrivare ai Portali in assetto da guerriglia

Ho un paio di cugini a Nonantola, magari mi informo da loro.
Ma proprio non demordete eh? Per fortuna che tu c'hai il ginocchio farlino e non puoi giocare

GRANDISSIMO Meeting
Vanessina sei un fenomeno, con questo MU andrai sull'albo d'oro dei Meetup. Complimenti, brava! Mi faresti provare la gioia di leggere la lista dei benvenuti ? Ciao Nando39.

Novità
Still+Moroso arriveranno sabato
anche se moooolto tardi
niente cena, niente dopocena in vostra compagnia
troveremo qualcuno ancora sveglio?
Sono felicissima di conoscervi tutti!!!!
Vanessina sei un'Angelo, grazie per
Still+Moroso arriveranno sabato

anche se moooolto tardi

niente cena, niente dopocena in vostra compagnia

troveremo qualcuno ancora sveglio?
Sono felicissima di conoscervi tutti!!!!
Vanessina sei un'Angelo, grazie per
Ultima modifica di Still il mar gen 20, 2004 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Una non può andare via 3 giorni che si trova organizzata pure la partitella di basket
Ok, io mi candido per la raccolta delle scommesse clandestine, se l'affare non gira mi mimetizzo sul tappeto del salotto con una copertina sulle ginocchia, che fa tanto nonna
Liberafiamma, il servizio Taxi è confermato, di corriere non so nulla, so che c'è un treno che parte da Bologna alle 8.23 e arriva alle 8.45 a Modena, ricontrollerò
Visto che gli arrivi del sabato sono cresciuti in numero (con mio sommo entusiasmo
) mi ricandido per i passaggi in stazione e per qualsiasi altra cosa che vi venga in mente: ho un disperato bisogno di sentirmi utile
Unico neo: Shandy che non riesce a restare fino in Italia a sabato 7
Vanessina for president!

Ok, io mi candido per la raccolta delle scommesse clandestine, se l'affare non gira mi mimetizzo sul tappeto del salotto con una copertina sulle ginocchia, che fa tanto nonna

Liberafiamma, il servizio Taxi è confermato, di corriere non so nulla, so che c'è un treno che parte da Bologna alle 8.23 e arriva alle 8.45 a Modena, ricontrollerò

Visto che gli arrivi del sabato sono cresciuti in numero (con mio sommo entusiasmo

Unico neo: Shandy che non riesce a restare fino in Italia a sabato 7

Vanessina for president!

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Nando, ma tu cosa fai? Vieni o no?
L'elenco degli ospiti a prestissimo. Intanto se vuoi scuriosare un po', dai un'occhiata ai post precedenti. Mi pare Pag. 9.
Kiarina, per fortuna che sei tornata. Guarda qua che roba! C'è pure Giko che arriva a Modena: stavo proprio guardando adesso i suoi orari e forse ha bisogno di un passaggio.
Invi, sto cercando di fare il possibile per trovare qualcosa nelle vicinanze.
Al massimo mi porto un cerchi di ferro da casa e via! Chi è il più alto di tutti noi?
L'elenco degli ospiti a prestissimo. Intanto se vuoi scuriosare un po', dai un'occhiata ai post precedenti. Mi pare Pag. 9.
Kiarina, per fortuna che sei tornata. Guarda qua che roba! C'è pure Giko che arriva a Modena: stavo proprio guardando adesso i suoi orari e forse ha bisogno di un passaggio.
Invi, sto cercando di fare il possibile per trovare qualcosa nelle vicinanze.
Al massimo mi porto un cerchi di ferro da casa e via! Chi è il più alto di tutti noi?