Il nuovo degli IDLEWILD... sono cambiati (nuovo bassista, un chitarrista in piu'...album piu' dimesso!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Yowlyy.. lo sai che a me era piaciuto di più l' altro?
(cioè, carino, gradevole ecc., ma The remote part aveva almeno un paio di brani che già a primo ascolto ti sorprendevano e ti entravano in testa.. questo no..)
io è da una settimana che ho un rapporto di sudditanza psicologica con Galvanize e sto ascoltano in loop solo e soltanto quella.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Al di là della musica. Kind of blue è leggenda, persino per una bestia come me.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mi scuso, so che è OT, ma è incredibile, perchè anche io lo ascolto ed intanto leggo
un libro molto bello che, attraverso le parole di Bill Evans, di John Coltrane e degli altri, ti fa rivivere la nascita di un capolavoro come Kind of Blue.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Incredibile!!
Mi confermi che Bill Evans fu il primo ed unico bianco con cui Miles accettò mai di suonare?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Su divani, abbandonati a telecomandi in mano
storie di sottofondo Dallas e i Ricchi Piangono.
Sulle strade la terza linea del metrò che avanza,
e macchine parcheggiate in tripla fila,
e la sera ritorno con la noia e la stanchezza.
Non servono più eccitanti o ideologie
ci vuole un'altra vita.
Il meraviglioso Battiato Studio Collection.
RADIO3 SUITE
ORCHESTRA SINFONICA NAZIONALE DELLA RAI
In diretta dal Lingotto di Torino
direttore, Gianandrea Noseda
Lynne Dawson , soprano
Ingeborg Danz , mezzosoprano
John Mark Ainsley , tenore (Evangelista)
Steve Davislim, tenore (arie)
Matthias Georne, baritono (Cristo)
Christian Gerhaher, basso (arie)
Coro Filarmonico "Ruggero Maghini" di Torino
Maestro del Coro, Claudio Chiavazza
Johann Sebastian Bach
Passione secondo Giovanni per soli, coro e orchestra BWV 245
Frine ha scritto:The remote part aveva almeno un paio di brani che già a primo ascolto ti sorprendevano e ti entravano in testa.. questo no..
ebbene si... anche il passaggio di casa discografica non mi piace
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
no, no !
Ero una fan sfegatata degli AC/DC.
I puntini erano solo una prova perchè da ieri non riesco a postare messaggi, e non sono nemmeno sicura di riuscirci con questo