Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
chiesto l' idirizzaus e aspetto risposta,
per il momento ho solo la scatola e qualche idea mangereccia che mi frulla per la testa
Con le femminucce ci si pùò sbizzarrire, per i maschietti cercando di non cadere nel banale è un pochino più difficile
A.A.A. cercasi suggerimenti, suggeritori, talpe, spie...
L'indirizzo mi è arrivato..il regalo è pronto per essere spedito, ma ho deciso di farmi un giro ulteriore al mercatino di Natale svedese
Quindi il tutto partirà il 4 dic.
mi ricordo dei mercatini meravigliosi a Berlino, ma quello svedese mi mancava!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Allora: ho ordinato il regalo
spero tanto che arrivi
(stavolta ho scelto pagamento in contrassegno anzichè carta di credito, magari si sbrigano )
Ho come la sensazione che ci siano dei problemi di comunicazione con la mia babba natala relativi al mio indirizzo... speriamo che stavolta sia arrivato!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Quest'anno ho ripreso la scatola gialla come l'anno scorso ma ci ho fatto intorno tre giri di scotch marrone da pacchi e ho spedito con raccomandata, intorno alle 13 di oggi. E se non arriva tutto mi inc...o!
A me ha contattato keoma, sua moglie, per chiedere il mio indirizzo (visto che è il mio "babbo natale"), dicendo che lui è poco presente nel forum ma credo ci pensi a lei a tenerlo informato...mi ha scritto poco fa, forse tra poco scrive anche a te...
A presto e buoni pacchetti!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
AIUTO!! La Vesna segna in rosso...non vorrei mai arrivare per ultima
La scatola gialla delle poste ce l'ho, con dentro un pacchettino...lasciatemi però ancora qualche giorno: venerdì c'è un mercatino equo-solidale e aspettavo l'occasione per un giro prenatalizio!
acquistato..... vediamo se più tardi faccio il pacchetto e domani spedisco, così non ci penso più
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Comunicazione da parte di Mizzy: dovrebbe riuscire a collegarsi domani! In caso contrario, farò le sue veci come richiesta/elargizione indirizzo
Stay tuned
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Domanda da ignorantona che non spedisce mai niente: visto che i miei regalini sono tutti di piccole dimensioni posso usare anche le normali bustone imbottite che si usano per i pieghi di libri/ring? Scusate la domanda un po' da rinco, ma io solo ultimamente grazie a voi sto scoprendo il "magico" mondo delle Poste e brancolo ancora nel buio...