Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Grazie Frine e Looooooorena!!!
Son commosso!!!
Si dice che lo spettacolo delle stelle cadente (mie compagne e balie da quasi 32 anni...), stanotte sarà meno evidente del solito a causa di Luna (un'altra amica...) che stasera sarà ben piena, grassa e luminosa...!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
(un altra martire, come me, del compleanno a metà agosto quando non c'è a casa nessuno, grrr!!)
...ah! come è vero!!!!
siamo di quelli che non potevano fare le festicciole a scuola, portando paninetti, patatine, bibite, ciambellini e crostate...!!!
Ah...che triste destino!!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Prenoto l'inserimento del mio compleanno per quando ci sarà l'aggiornamento:
13 febbraio
un giorno nuovo, ancora non compare nell'elenco.
Grazie dell'idea, utilissima per i "distratti" dalle nozioni come me.
Anche se questa sezione è riservata agli auguri di compleanno (che rinnovo a tutti quuelli a cui mi dimentico di augurare buon compleanno), approffitto di questo posto per fare atutti quanti un
BELLISSIMO FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Auguri a Marcello ...un po' in anticipo perchè fra poco parto!
(e ovviamente a tutti quelli che li hanno compiuti dall'1 fino ad ora.... ...purtroppo ero in sardegna e non ho fatto in tempo a farveli!!)....eheheh....tra un paio di settimane è il mio!"
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
il fratello di sventura shining ha scritto:siamo di quelli che non potevano fare le festicciole a scuola
è vero, è stato uno dei tormenti della mia infanzia!!
e pensa che potevo nascere giusto in tempo, ma ho deciso di abbandonare la pancia della mia mamma con un mese di anticipo...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)