Grazie Alessiam1984

Grazie dei cioccolatini, del tronchetto di marzapane, e di un carinissimo paio di orecchini con i cuori, davvero originali

Grazie ancora, e BUON NATALE
Ma l'hai già aperto?maddap ha scritto:di un carinissimo paio di orecchini con i cuori
con grande ritardoho spedito oggi a maquantocimette.
maquantocimette ha scritto:con grande ritardoho spedito oggi a maquantocimette.
io sono contenta, così dovrò resistere solo pochi giorni!
![]()
Lizzy giovedì ho ricevuto un mp da lulu che mi informava di aver ricevuto il suo pacchetto natalizio. Ti scrivo solo ora perché ero fuori città.
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto.Therese ha scritto:GRAZIE MILLE MANULINA!!!![]()
Ho ricevuto la scatola, assaggiato i buonissimi cioccolatini ripieni di torrone e ammirato gli zuccherini, li hai fatti tu? credo che assaggerò presto anche queli, dato che le temperature sono sotto zero!![]()
Ho messo sul tavolo la candela nel portacandele di stoffa e sotto l'albero i due pacchetti, grazie grazie grazie!!
Che phigataaaaaaa!manulina ha scritto:Vanno messi su un cucchiaino dato fuoco e mangiato stando attenti a non scottarsi.
WOW bellissimoooo voglio assolutamente sapere come si fannomanulina ha scritto:Vanno messi su un cucchiaino dato fuoco e mangiato stando attenti a non scottarsi.