Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
credo che questo sia il luogo giusto per esporvi il mio problema...
mi sono messo che leggo il forum..
è grave vero?
mi sono sempre rifiutato di farlo perchè credo che sia una droga...
mmmmm
devo trovare cose che mi distolgano dal forum...
magari mi guardo una bella foto di tane fatta a parma
ah, le mie foto... boh appena mi arriva il pc le scarico e ve le metto ma ditemi solo una cosa... faccio censura o le metto su tutte? una piedona a caso mi ha chiesto di fare censura.. ma non so.. se faccio sensura per lei devo fare censura anche per tane.. e le sue facce da TROGATO sono troppo belle
mah
saluti
Pelodia
(credo che questo sia il mio decimo post ma non sono sicurissimo, sto postando troppo ultimamente)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Sai cosa e' ?? Che tanto io anche con le facce da Trocato (tm) resto un phigo lo stesso, per cui non mi faccio i problemi che si fa la piedona !!
E cmq attento, che il forum effettivamente e' una droga...
E per me lo sara' pure la radio, visto che questa sera debutta
"Sounds from the sleepless" (dopo "Radio porco libera", dopo "Ciccio pasticcio", un'altra radio per gli insonni !!) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Frine, Corsara Nera Nera Nera, Corsara Nera, come il carbon...
Adesso bisogna sfidare il fato e trovarci....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)