Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Grazie per i festeggiamenti, speriamo di fare altrettanto con tutti i membri della chain prima della fine, che bello sarebbe chiuderla per mancanza di membri !?!!??
Grande Tane!!!
e grazie per l'augurio
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cuteboy sei proprio carino e gentile
In effetti faccio fatica anch'io a credere che stia succedendo proprio a me...per questo è meglio che si dica tutto sottovoce...non vorrei svegliarmi e scoprire che non ero io...o che non era lui...o che...sssst!
Parlato troppo!
Be the change you want to see in the world - Gandhi
CuteBoy ha scritto:ehi nessuno fa i complimenti...
sottovoce
a wapikho...
sshhh... complimenti... sshhh...
ehm... mi si è fatto notare che ho ancora io il diario...
stasera mi invento qualcosa da scriverci su e domani al meet up lo consegno al successivo destinatario...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Pregasi i signori agnul e fuocoblu di informarmi sulla loro posizione et smischiamento in lista, in modo da tentare di tenere la stessa aggiornata! Sto tentando di capirci qualcosa...ma con un solo neurone è dura...
Tane ha scritto:e' il caso che io mi cavi fuori da questa chain... insomma, non ho piu' i requisiti per farne parte, sapete com'e'... il "difetto invalidante"...
a volte i difetti invalidanti possono essere adorabili (in bocca al lupo!)
Vero Xe, decisamente adorabili !!
Non rispondo "crepi il lupo" perche' poverino non ha nessuna colpa, preferisco augurargli invece di avere in bocca la bocca di una lupacchiotta (anche se scritto cosi' suona male ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E augurando tutto il bene di questo mondo ai nostri lupacchiotti, tra vampiri e angiolette (basta che non siano Angiolotte! -cit.-), mando un bacione a tutti/e per San Valentino ma soprattutto per San Faustino, nostro patrono!
Tirando le fila, ho cercato di ricapitolare qui:
dove ho segnalato gli abbandoni per giusta causa e i cambiamenti in lista. Attendendo le dovute j.e., ma trattandosi di passaggi a mano in quel di Milano non c'è da preoccuparsi! Un a tutti!
aaaaaaaaa è così? allora tutto si spiega...mettersi insieme al moroso il 15 febbraio NON porta bene! se poi lui è anche nato il 15 febbraio...è segnato a vita!?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)