Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
nella notte sembra che sia sceso un intero campo di calcio
Qui più che un campo da calcio sembra sia piovuto un campo da tennis, e pensa un pò come può essere l' effetto su una macchina completamente bianca!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Continuo a invidiare la sabbia...provate a fare due km per andare a fare la spesa a piedi! anzi due all'andata e due al ritorno in mezzo ad un metro di neve...con il vigile che ti guarda e ti dice: fatica eh?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
La neve...
a casa mia l'unico felice(siamo in tre,io,il gatto e il cane!!!-la famiglia brambilla!!! )e' clash che quando esce puo' ruzzolare nella neve e quando torna a casa si puo' tutto far asciugare dalla sua mamma!!!
meno male che ora ha iniziato a piovere,cosi almeno se ne sciogliera' un po,spero!!!non prendo la macchina da tre giorni e sara' sommersa di neve,meno male che almeno mi ricordo dove l'ho parcheggiata,senno' come la trovavo!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Qui invece la temperatura è stranamente calda alle ore 12.00 circa c'erano 12°. Però il cileo è talmente scuro che annulla tutto il piacere della calda temperatura.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Piove.
l-u e i miei colleghi sabato dicevano: Nevica!
così ho passato un fine settimana di pioggia nel padovano con la Protezione civile che limitava i danni da allagamento e intanto sognavo il bianco mantello ...invece piove.
Ma per domani è prevista neve fino in pianura. Proprio domani... martedì grasso
giornata SPETTACOLARE a Milano... niente di paragonabile al mondo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Situazione a Montagnana di Serramazzoni in provincia di Modena.
Neve neve neve neve neve
Ca o!
E io devo potare le rose...
Ma verra' bene la primavera!!!!
C'ero anche al meetup di gennaio e a quello di febbraio... ero una della cricca di johnnyfichte !!!
Comunque vi rivedo volentieri! (ancora però non ho memorizzato bene tutti i nomi e le facce ... non sono affatto fisionomista!)