Ma chi t'ha risvegliato Tim???!!!???

LuLù sotto shock
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Meditò un attimo la fedele Lulù e poi così esclamo "al convento di S. trojo Narrante c'è il medico che tu cerchi marito mio! Suvvia apprestati per la via io ti seguirò lesta non appena sarò pronta a presentarmi in quel posto santo e amato da Quelo che tu ben sai... Ecco ora Padre Akela Viendalmare ti accompagnerà per la strada!" E così dicendo la fanciulla iniziò cautamente a prender le distanze non per torto all'amato marito quanto per amor della sua salute e veloce uscì dal talamo nuziale.timshel ha scritto: [...]
"Griso! Cioé, pardon... Lupetta!!" disse Timshel, rizzandosi stentatamente a sedere: "Tu mi sei sempre stata fedele."
"Sì, Tim mio"
"T'ho sempre fatto del bene"
"Per tua bontà"
"Di te mi posso fidare...!"
"Diavolo!"
"Sto male, Lulù"
"Me n'ero accorta"
"Se guarisco, ti farò del bene ancor di più di quello che te n'ho fatto per il passato. Sai dove sta di casa il chirurgo Ketamina?"
ma dai!?!? urgono dettagli!Tanelorn ha scritto: Tra l'altro lo sapete che in Hotel California sono stati trovati una marea di riferimenti satanici nascosti (inoltre in quell'albergo si svolgevano i riti di una setta di cui sembra gli Eagles facessero parte) ?? Lo so che e' triste, e pensate che in "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin c'e' anche di peggio (una parte che ascoltata al contrario si combina con la parte al diritto... tecnicamente e' una cosa mostruosa ma e' davvero "evil", ci son rimasto troppo male quando lo ho sentito!!)!!
In "Stairway to Heaven" c'e' un pezzo che inizia con "and my mind is crying for leaving..." e poi va avanti per circa un minuto e mezzo. Se ascolti quella parte al contrario ci sono frasi che completano la parte al diritto (per esempio ti dice dove va la sua mente). L'artificio tecnico e' impressionante, tuttavia l'effetto e' alquanto inquietante... Page, intervistato sulla questione, ha detto che all'epoca era molto preso dalle teorie di Aleister Crowley (figuro che compare anche sulla copertina di Sgt. Pepper dei Beatles), un "mago in odor di zolfo" (si faceva chiamare bestia666, tanto per dire) che organizzava dei gran riti sessuali (si dice che fosse questo il suo vero scopo) e che ha scritto un sacco di cose sull'esoterismo (in seguito Page si e' comprato il posto dove abitava e adesso vive li').verdun ha scritto: ma dai!?!? urgono dettagli!
verdun
su crowley ho letto un racconto. se ti interessa lo cerco e ti d tutti i riferimenti.Tanelorn ha scritto: teorie di Aleister Crowley (figuro che compare anche sulla copertina di Sgt. Pepper dei Beatles), un "mago in odor di zolfo" (si faceva chiamare bestia666, tanto per dire) che organizzava dei gran riti sessuali (si dice che fosse questo il suo vero scopo)
E che ne so io?carmilla ha scritto:perché Tim ha la barba bianca e io sono ancora piccola?
Ti ringrazio, ma Crowley mi esce fuori gia' troppe volte (tra l'altro e' citato anche da Pennac, ne "Il paradiso degli orchi" ispira il gruppo di chi sai tu a fare sai cosa, senza rovinare la trama a chi non ha letto il libro) e non e' che mi stia tanto simpatico, per cui non sento la necessita' di leggere su di luiverdun ha scritto:
su crowley ho letto un racconto. se ti interessa lo cerco e ti d tutti i riferimenti.
grazie mille per le info. e che mi dici della leggenda che vuole incisi su un disco dei beatles i rumori dell'incidente in cui sarebbe morto mc?
verdun
Akela si avvicinò all'uomo che tempo addietro aveva scortato fino a quel piccolo angolo di paradiso con lo sguardo cupo e preoccupato. Chissà se avrebbe accettato di nuovo di esporsi per il bene pubblico, per la salvaguardia dell'Ordine, per l'amore di.......L'elicottero nero arriva inaspettato. Atterra sul prato. Da esso scende un uomo vestito di nero, occhiali neri. In mano ha una 24 ore nera.
Timshel ci mette un po' a riconoscerlo...