LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

maledetta.. varicella!

Messaggio da LuLù Lupetta »

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ma chi t'ha risvegliato Tim???!!!??? :shock:

LuLù sotto shock
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: I Promessi bookcorsari

Messaggio da LuLù Lupetta »

timshel ha scritto: [...]
"Griso! Cioé, pardon... Lupetta!!" disse Timshel, rizzandosi stentatamente a sedere: "Tu mi sei sempre stata fedele."
"Sì, Tim mio"
"T'ho sempre fatto del bene"
"Per tua bontà"
"Di te mi posso fidare...!"
"Diavolo!"
"Sto male, Lulù"
"Me n'ero accorta"
"Se guarisco, ti farò del bene ancor di più di quello che te n'ho fatto per il passato. Sai dove sta di casa il chirurgo Ketamina?"
Meditò un attimo la fedele Lulù e poi così esclamo "al convento di S. trojo Narrante c'è il medico che tu cerchi marito mio! Suvvia apprestati per la via io ti seguirò lesta non appena sarò pronta a presentarmi in quel posto santo e amato da Quelo che tu ben sai... Ecco ora Padre Akela Viendalmare ti accompagnerà per la strada!" E così dicendo la fanciulla iniziò cautamente a prender le distanze non per torto all'amato marito quanto per amor della sua salute e veloce uscì dal talamo nuziale.
Ritta in mezzo alla stanza chiamò la fantesca perchè approntasse quanto andava fatto per il consorte.
Quand'ecco bussò alla stanza nuziale padre Akela, uomo stimatissimo, prolifico come li conigli, che dalla sorella della dolce Lulù si racconta, ebbe una figlia tale Carmilla detta l'evangelica...
L'uomo entrò pronunciando le famose parole rivolte al sofferente Timshel "Ricordati che devi morire"
Timshel non visto sotto le coltri si grattò...

[continua]
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Timshel non seppe mai se quello che sentì nel cuore della notte fosse stato sogno o realtà. Gli sembrò di essere finito nella canzoneHotel California degli Eagles e di non avere più il controllo del suo destino.
Sognò (o vide davvero) due nere figure nella sua stanza.
Sognò (o ascoltò davvero) queste due sagome parlarsi...

- Dobbiamo farlo ora. Aspettare ancora sarebbe pericoloso. -
- NO! ci serve vivo. Il Virus, come vedi, non lo ha fermato. Egli è l'Eletto, e la nostra Missione non può prescindere da lui. Egli è la chiave che ci aprirà le porte. -
- Ma cosa dirà il Consiglio? Noi non possiamo... -
- AL DIAVOLO IL CONSIGLIO! D'ora in poi si farà di testa nostra. E poi c'è sua figlia... -
- Le suore del convento di Berlino non accetteranno che la figlia si ricongiunga al padre. E' un gioco pericoloso. Troppi fili sono stati tirati...-
-Vuol dire che noi saremo dei bravi burattinai. Come lo siamo sempre stati. La Gilda dei Viendalmare dovrà anch'essa ammettere che le nostre azioni sono giuste... -
- E va bene! Tanto lo sai bene che non posso resisterti... -
- Tesoro...sono una suora ma anche una donna... -

Timshel scese finalmente nel sonno profondo, privo di incubi...

Un anno dopo...
Tim è un ottimo spaccalegna. E questa casa (sperduta fra le montagne della Svizzera) di proprietà di suor Heidi sembra un angolo di paradiso.
Gli augellini cinguettano, le caprette gli fanno ciao... Tim si liscia soddisfatto la lunga barba chiara.
La piccola Carmilla corre felice sui prati.
- Zio Tiiiiiiim! Guarda! Sono andata a prendere le uova! -
E' una fortuna che la piccola non ricordi nulla.
Un rumore cupo lo distoglie da questi pensieri.
Pale, pale di elicottero. Un grande giramento di pale.
L'elicottero nero arriva inaspettato. Atterra sul prato. Da esso scende un uomo vestito di nero, occhiali neri. In mano ha una 24 ore nera.
Timshel ci mette un po' a riconoscerlo...

(continua)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Forse che l'uomo in nero era Tanelorn :) ?? Un grande ritorno :D ?

Tra l'altro lo sapete che in Hotel California sono stati trovati una marea di riferimenti satanici nascosti (inoltre in quell'albergo si svolgevano i riti di una setta di cui sembra gli Eagles facessero parte) ?? Lo so che e' triste, e pensate che in "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin c'e' anche di peggio (una parte che ascoltata al contrario si combina con la parte al diritto... tecnicamente e' una cosa mostruosa ma e' davvero "evil", ci son rimasto troppo male quando lo ho sentito!!) :shock: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

perché Tim ha la barba bianca e io sono ancora piccola? Sono stata vampirizzata in giovane età?!!! Cosa mi è successo? Non riesco a ricordare...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
verdun
Pirata

Messaggio da verdun »

Tanelorn ha scritto: Tra l'altro lo sapete che in Hotel California sono stati trovati una marea di riferimenti satanici nascosti (inoltre in quell'albergo si svolgevano i riti di una setta di cui sembra gli Eagles facessero parte) ?? Lo so che e' triste, e pensate che in "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin c'e' anche di peggio (una parte che ascoltata al contrario si combina con la parte al diritto... tecnicamente e' una cosa mostruosa ma e' davvero "evil", ci son rimasto troppo male quando lo ho sentito!!) :shock: !!
ma dai!?!? urgono dettagli!
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

verdun ha scritto: ma dai!?!? urgono dettagli!
verdun
In "Stairway to Heaven" c'e' un pezzo che inizia con "and my mind is crying for leaving..." e poi va avanti per circa un minuto e mezzo. Se ascolti quella parte al contrario ci sono frasi che completano la parte al diritto (per esempio ti dice dove va la sua mente). L'artificio tecnico e' impressionante, tuttavia l'effetto e' alquanto inquietante... Page, intervistato sulla questione, ha detto che all'epoca era molto preso dalle teorie di Aleister Crowley (figuro che compare anche sulla copertina di Sgt. Pepper dei Beatles), un "mago in odor di zolfo" (si faceva chiamare bestia666, tanto per dire) che organizzava dei gran riti sessuali (si dice che fosse questo il suo vero scopo) e che ha scritto un sacco di cose sull'esoterismo (in seguito Page si e' comprato il posto dove abitava e adesso vive li').
E' inquietante, ma molta parte della musica (e non solo) ha a che fare con 'ste cose (e lo dice uno che ha un rapporto molto "a cazzotti" con la fede, ma che quando scopre queste cose un po' viene turbato)...
verdun
Pirata

Messaggio da verdun »

Tanelorn ha scritto: teorie di Aleister Crowley (figuro che compare anche sulla copertina di Sgt. Pepper dei Beatles), un "mago in odor di zolfo" (si faceva chiamare bestia666, tanto per dire) che organizzava dei gran riti sessuali (si dice che fosse questo il suo vero scopo)
su crowley ho letto un racconto. se ti interessa lo cerco e ti d tutti i riferimenti.

grazie mille per le info. e che mi dici della leggenda che vuole incisi su un disco dei beatles i rumori dell'incidente in cui sarebbe morto mc?
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:perché Tim ha la barba bianca e io sono ancora piccola?
E che ne so io?
E che devo fare sempre tutto io?
Lo sai a che ora mi sono svegliato stamattina?
Alle sette meno un quarto!!
La bambina mi ha vomitato nelle scarpe!
Mia moglie le da la meringa con le melanzane!
C'è grossa crisi...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

melanzane alla parmigiana a colazione... e a cena? Topi morti (peccato non si possa riprodurre il gesto...
Ake', che mi hai sposato Aldo?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

L'ultima volta che ho chiesto ad Aldo di sposarmi mi ha dato una testata in fronte. Poi però si è fatto perdonare regalandomi uno splendido anello.
Comunque Liber, tu stai miagolando nel buio.
Per capire bene perchè c'è grossa crisi e perchè mia moglie da' da mangiare alla bambina le olive ascolane con la nutella, ti consiglio...
www.quelo.it
http://digilander.libero.it/doyledgl/gu ... eloweb.htm
http://digilander.libero.it/shivaskunk1/
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akè, perchè dici a tua madre che vai in parrocchia e invece stai navigando sul forum? Sei nascosto nell'armadio insieme al cavo ethernet? E soprattutto perché non ci fai sapere se andiamo al cinema stasera? :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Mia madre deve aver fumato pesante oggi pomeriggio.
Adesso comincio a raccapezzarmi.
Mi ha detto che aveva telefonato "Silvia", invece eri tu.
Le ho detto "Vado all'università e torno alle quattro", lei ha capito "vado in parrocchia e torno alle sette".
In attesa di emigrare, posso confermare che è tutto OK (biglietti compresi) per stasera alle 20.
L'idea della scheda di rete nell'armadio non è male. Ora provo ad appendere il PC sulla stampella vicino al cappotto.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

no, non io :lol:
miss piggott!
tranquillo, anche mia madre potrebbbe fare la sceneggiatrice! Quasi quasi la coinvolgo nella telenovela!
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

verdun ha scritto:
su crowley ho letto un racconto. se ti interessa lo cerco e ti d tutti i riferimenti.

grazie mille per le info. e che mi dici della leggenda che vuole incisi su un disco dei beatles i rumori dell'incidente in cui sarebbe morto mc?
verdun
Ti ringrazio, ma Crowley mi esce fuori gia' troppe volte (tra l'altro e' citato anche da Pennac, ne "Il paradiso degli orchi" ispira il gruppo di chi sai tu a fare sai cosa, senza rovinare la trama a chi non ha letto il libro) e non e' che mi stia tanto simpatico, per cui non sento la necessita' di leggere su di lui ;) !! Cmq so che c'e' anche un libro pubblicato nei libri da 2000 lire della Newton di qualche anno fa dove si parlava dell'incontro tra lui e l'autore del libro....
Riguardo a quelli che dici dei Beatles conosco la leggenda che citi, ma non so nulla di piu' (anche perche' in verita' non e' che sia molto appassionato dei Beatles, per cui non ho mai approfondito...).
Ciao :) !
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

riprendendo da dove l'hanno lasciato:
L'elicottero nero arriva inaspettato. Atterra sul prato. Da esso scende un uomo vestito di nero, occhiali neri. In mano ha una 24 ore nera.
Timshel ci mette un po' a riconoscerlo...
Akela si avvicinò all'uomo che tempo addietro aveva scortato fino a quel piccolo angolo di paradiso con lo sguardo cupo e preoccupato. Chissà se avrebbe accettato di nuovo di esporsi per il bene pubblico, per la salvaguardia dell'Ordine, per l'amore di.......

-Akela: È stato faticoso raggiungerti, ma sono felice di vederti
-Timshel: Cosa sei venuto a fare qui? Cosa vuoi da me? Non potevi parcheggiare il tuo elicottero nell'apposito spazio riservato?
-Akela: Sapevo che mi avresti accolto con gioia. Ma nello sporco mondo laggiù abbiamo bisogno di te. Tanelorn è tornato.
-Timshel: Non è possibile. Tanelorn è morto nel Blob di Nutella che gli si è rivoltato contro nel nostro ultimo scontro!!!
-Akela: A quanto pare ci eravamo tutti sbagliati. Invece è tornato, e la sua presenza minaccia di minare le fondamenta dell'Ordine. Tu solo sai come sconfiggerlo.

Al sentir nominare il suo vecchio Maestro Carmilla ha un vorticoso susseguirsi di emozioni e ricordi (Flashback) e l'improvviso agitarsi in lei di buoni sentimenti e perfide deviazioni la porta alla perdita dei sensi.

-Timshel&Akela: Carmilla!!! (accorrono a prestarle soccorso).
-Timshel (dopo una lunga pausa): Non posso. devo badare a Carmilla, senza di me non potrebbe mai reggere.... e i suoi svenimenti sono sempre più frequenti.....
-Akela: Neanche sa a chiedeterlo fosse Lei?

Uno sguardo carico di significati, un'intesa, passa tra i due uomini come un fulmine a ciel sereno

-Akela: È stata lei a mandarmi. Credimi Timshel non ti ha dimenticato. E non sopporta l'idea di diturbare la tua pace; Ma non abbiamo alternative, l'Ordine non può sopravvivere se Tanelorn approda al potere che brama!
-Carmilla: Zio...
-Timshel: Sì, piccola, ci sono io qui accanto a te, non è successo nulla, va tutto bene, piccola, tutto bene.... (rivolto ad Akela) Non posso, non posso tornare laggiù e abbandonare qui, da sola, questa creatura. In questo stato.
-Akela: Lo so, ma credimi: Tanelorn è la causa di tutto. Il suo male si diffonde e l'Ordine può poco per contrastarlo. bbiamo bisogno di te. A lei penserò io: farò in modo che venga accudita da alcune sorelle...
-Timshel: Va bene. Ma ricorda, l'ho faccio solo per Carmilla, per non vederla più in questo stato.

I tre poco dopo salgono sull'elicottero che si allontana verso il sole tramontante

(continua...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Doc, cosa hai risvegliato :lol: !! E adesso io tiro dentro anche te :P !!

Intanto, nella sua tana, Tanelorn ascolta... le note che risuonano nell'aria sono famigliari, le parole "It's not a case of doing what's right, it's just the way I feel that matters... Tell me I'm wrong, I don't really care !" sono inconfondibili... e' Robert Smith !! Gia', perche' da alcuni giorni il nerovestito e' stato ispirato e pensa di avere trovato "The Cure", la cura ai problemi di questo mondo... e non e' tanto il caso di fare cio' che e' giusto, quanto il sentire un qualcosa di importante, non importa quello che pensa il resto del mondo, e' proprio questo che lo ha ispirato... Le note si affievoliscono, "It's just your part in the play for today" sono gli ultimi versi prima che si spenga il brano... "Esatto Doc", dice Tane con voce profonda,"sai quale e' per oggi la tua parte nel gioco... Ti ricordi vero, quando mi hai risvegliato? Tu, appassionato di giochi di ruolo, non sapevi di essere la mia progenie, nessuno lo sapeva... eppure avevi quell'impeto dentro di te, attraverso i giochi di ruolo cercavi qualcosa, non sapevi neanche tu cosa fosse... attraverso una formula mi hai risvegliato... Non e' stato piacevole, sai? Stavo bene nel mio sonno, le redini del destino erano lasciate a te e Carmilla... eppure tu mi hai strappato al mio riposo. Beh, ora sono qua. E sento che qualcosa di nuovo sta per arrivare. L'Adunanza, conosci bene l'Adunanza, vero Doc ? L'Adunanza e' vicina. Poco puo' fare l'Ordine, Timshel ormai e' poco piu' di un contadino, e Akela... non si puo' neanche definirlo un problema, tanto e' piccolo. Pero' sai, manca una cosa. E tu sai cosa, o meglio, chi e'. La tua promessa compagna. Si' Doc, perche' io voglio tornare nel luogo a cui tu mi hai strappato, e per farlo devo prima lasciare questo piano di esistenza nelle condizioni adatte, sono stato risvegliato per questo. E allora vai Doc, sotto la mia guida riprenderai la tua promessa Carmilla e insieme, miei figlioli, porterete una nuova era, farete nascere un nuovo ordine delle cose.". Un corvo appare alla finestra, si appoggia sulla mano che fuorisce dal mantello nero e poi un lampo: la nera macchia becca e una scarlatta goccia di sangue fuoriesce. Tane la succhia avidamente, immagine inquieta e conturbante, e dice "vedi, anche loro sono tornati... ormai e' ora che tu parta. Vai, libera Carmilla e riportala da me."

Continua.... (prego notare la classe con cui ho inserito la mia attuale fissazione per i The Cure e le partecipazioni con l'Adunanza di Doc, sono proprio un genio :lol: !!)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

(...........)
:shock: :eyes: :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

docTrigor, intervento spettacolare!!! Sono senza parole!! :lol: :mrgreen:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Grandine. Ci voleva anche la grandine a turbare il sonno di Carmilla, infrangendosi sui vetri dell'elicottero. Timshel e Akela seduti vegliano su di lei nei sedili a fianco.
E' Akela a rompere il silenzio: - Sono passate due ore dal nostro decollo ed ancora non mi hai fatto quella domanda che ti ronza in testa... -
- OK. Dove stiamo andando? -
- Berlino. -
- Berlino?! Al Convento?! Ma è pura follia! Cosa credi, che le Suore abbiano dimenticato cosa hai fatto a Christiane, la madre di Carmilla nonchè tua ex consorte? Ci faranno a pezzi non appena entreremo nel loro spazio aereo! -
Akela si accese una sigaretta iponicotinica.
- Secondo te perchè Tanelorn è ancora vivo? -
- Non lo so, dannazione! Quel demonio deve avere cento vite! -
- Quel demonio è ancora vivo perchè Suor Honda non l'ha ucciso quando era sotto forma di blob nutellomorfo. Lei ha salvato te, ma ha salvato anche lui. E' riuscito a smaterializzarlo, ma non gli ha dato il colpo di grazia: non gli ha inoculato l'antivirus alle erbe sintetizzato dal Frate Narrante.
Suor Honda ed il Frate passano il tempo a farsi i dispetti. Non credo che lei si sia fatta aiutare dalle Medicine della Voce. E poi... -
- Che cosa stai dicendo?! Che Hondy abbia risparmiato Tanelorn per ripicca sul Frate? E' ridicolo. -
Akela tira un'altra boccata di fumo verde.
- Hondy?! Come l'hai chiamata? Hondy? Timshel, tu l'ami ancora? -
- Io... Non lo so. Ma questo cosa c'entra? -
- Tim, quella donna è più pericolosa di quanto tu creda. Non sta bisticciando col Frate. Sta facendo di molto peggio: doppio gioco, I suppose. -
- Doppio gioco?! Padre Akela, fratello mio: se ciò che hai detto prima sembrava ridicolo, ciò che dici ora mi sembra puro delirio. -
- Vorrei che lo fosse. Ma i fatti ti smentiscono. Fatti che tutti sembrano aver dimenticato: Tanelorn e Suor Honda hanno condiviso la stessa biancheria intima. Ti ricordi delle famose mutande viola che abbiamo strappato a Tanelorn quando ci siamo introdotti nel suo castello travestiti da cameriere cilene? Tanelorn ha sempre smentito la presenza di teschi sul tessuto, ma non la firma di Suor Honda. Le nostre due agenti segrete Zia Liber e Greta Gjko Garbo, durante l'ultima visita diplomatica al Palazzo delle Hondine, hanno visto quegli stessi boxer conservati in una teca di cristallo!
- Santi Numi! -
- Non possiamo più fidarci delle vecchie alleanze. Non sappiamo più cosa voglia Suor Honda. Il relativo momento di pace ha indebolito terribilmente l'Ordine e nemmeno la mia Gilda dei Viendalmare assicurerebbe totale protezione a Carmilla. Perchè è Carmilla che vogliono. Tanelorn la vuole perchè la sua energia potenziale è enorme. E' ciò che manca per portare a compimento i suoi oscuri scopi. La Forza scorre nella Piccola. E' lei l'Eletta, lo sappiamo sia noi che loro. -
- Akè, perchè continui a dire "loro"? Tanelorn ha sempre agito da solo. -
- Non più. Ho scoperto qualcosa di ancora più sconvolgente. Oltre a te, me e Tanelorn c'è un quarto nostro fratello del quale ignoravo l'esistenza fino ad un mese fa. Il suo nome è docTrigor. La sua potenza distruttiva sembra terrificante, e si è alleato con Tanelorn per strapparci Carmilla. -
- Santi Numi e due! Ma perchè il Frate Narrante non ci ha detto nulla? -
- Io te l'ho detto. Don't trust no one. Siamo sempre più deboli e soli. Ecco perchè stiamo andando a chiedere aiuto al Convento di Berlino: è l'unica speranza che ci è rimasta. Carmilla è sempre la figlia di Christiane e mai il Convento si aleerebbe con Tanelorn. Ormai dovremmo essere quasi arrivati a Berlino... Perchè non siamo nemmeno in contatto radio con il Convento? -
- AKELA! Carmilla ha una crisi! Dannazione, ma perchè così all'improvviso.... -
- Non ci voleva. Appena arrivati le somministreremo la sua VocePozione. Ma... questa polvere nell'aria, ovunque... Abbiamo sbagliato strada? -
- Il Convento! Il Convento non esiste più! Guarda: solo ruderi e incendi. E' un'ecatombe! No, piccola!... Stai tranquilla, non guardare! -
- docTrigor ci ha preceduto. Essi sapevano. C'è una talpa nell'Ordine. -
- Dobbiamo scendere per aiutarla, Akela. Subito! -
- Va bene... Ma cos'è questo suono? -

(continua)
Rispondi