Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io mi sento in colpa...
Sono qui tutta bella impacchettata e infiocchettata (che potrei fare una sfilata, chiedere a Johnny per credere) a fare assolutamente nulla, oltre che cazzeggiare in giro in rete, quando i miei colleghi di fianco a me si stanno veramente ammazzando dal lavoro...
E non posso neanche strafogarmi di Nutella ... poi dovrei farmi tutta l'A1 andata e ritorno a piedi per farmi passare i sensi di colpa conseguenti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
...colpevole. Temo di aver tirato fuori la moto sabato. Il risultato è una tormenta di neve. è tutta colpa mia.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il risultato è una tormenta di neve. è tutta colpa mia.
tranquillizati, la colpa è anche un pò la mia che ho lavato la macchina. E per fortuna che l'ho lavata solo fuori, altrimenti altro che tormenta di neve
Iorek ha scritto:...colpevole. Temo di aver tirato fuori la moto sabato.
E io che pensavo che fosse perché sono arrivato in Svizzera e sono tornato incolume...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
come si dice quando intorno a te tutti si stanno preoccupando alla grande, si massacrano a vicenda, complottano e borbottano, creano leggende metropolitane e mega pettegolezzi e ti guardanoi come se fossi un marziano perchè sei tranquillo e non te ne importa niente di niente?
YUUUUUKKKK! MITICO!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
OT mode on
alexyr, davvero bello il nuovo avatar
OT mode off
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)