Ma prego! Li so perché ho dovuto fare così per potei di nuovo usare i pieghi (a chi non si ricorda: sono stata la prima vittima della famigerata circolare *very proud*).
E non sprecate tempo con un email, l'unica risposta che riceverete è di chiamare il numero.
ma è normale che mi abbiano fatto pagare 0,64 € per un piego di libri? non era 1,28€?
non mi lamento, eh! sono solo curiosa di sapere se è la tipa che si è sbagliata (è nuova, ha chiesto alla collega se serviva una distinta, l'altra le ha detto di fare tranquillamente senza e lei ha fatto comparire questa magica tariffina) o se in realtà è prevista, finora ho sempre pagato 1,28...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
io per ora sto usando il piego di libri ....l'ultima volta ho pattaggiato con l'impiegata delle poste.... ..mi diceva...."lei che dice?, 1,25 e rotti o 1,30???.......ed io ..."ma no che dice!!!! 1,30????? ma se viene meno di 1,28...."....e lei..."ah..dice? si qui nella tabella dice1,25 e rotti....va beh facciamo 1,25"
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Viva la posta del mio paesello!
A Palermo mi hanno fatto mille problemi per i Pieghi di libro,
lunedì pomeriggio invece vado all' ufficio postale del mio paese e l' impiegata senza battere ciglio mi fa le spedizioni... 1.28
di un libro è già arrivata la j.e. cosa chiedere di più!
last-unicorn ha scritto:Secondo me si è sbagliata... Ora bisogna vedere se la busta arriva lo stesso.
alla fine mi sono accorta che ha usato la tariffa per le case editrici... comunque per fortuna i libri sono arrivati, ed alla velocità della luce pure!
(a questo punto spero che si sbagli anche le prossime volte! )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Mi é arrivato venerdì il ring di 'Consigli a un giovane scrittore' di Vincenzo Cerami...però essendo stato spedito con pieghi di libri é arrivato aperto e senza più il quadernino dei commenti..
non credo la colpa sia da attribuire ai pieghi di libri,
la maleducazione di postini e vicini di casa curiosi, secondo me è questa che bisogna sempre mettere in conto
Morti di fame. Sai che se ne faranno di quel quadernino..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma se era un pighi di libri, se non erro, nella busta non ci doveva esser nient'altro che il libro, manco una letterina, figuriamoci il quadernino..
Credo che sia gia un "miracolo", sorellina, che ti sia arrivato il libro, a me il tipo dell'ufficio postale disse che se al controllo trovano qulacosa dentro i "pieghi" c'era il rischio che cestinassero il tutto ...
Cmq io quando spedisco un ring se decido per il "pieghi", per non rischiare, faccio due buste: una per il libro ed una normale per il quadernino...
Ultima modifica di zoe il gio lug 28, 2005 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh, io per i ring i pieghi non li uso per non rischiare, ma in teoria, se all'ispezione dovessero trovare tipo un quadernino, non dovrebbero far pagare a chi riceve il ring la differenza?
no no ....probabilmente per loro il costo diventa irrisorio, perchè questo piego di libri è considerato solo un mezzo per permettere il giro dell'editoria ma non ci deve essere un valore di "corrispondenza" altrimenti il prezzo non è più quello e adottano il metodo che se ti scoprono ti stroncano e basta...quindi già buono che sia arrivato il libro , di solito si limitano a buttare tutto perchè ne sono autorizzati.....bella schifezza
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)