Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
"Ogni cosa è illuminata". A tratti geniale, a tratti noiosetto: sembra di stare sulle montagne russe...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

"Ritratto di seppia" di Isabel Allende.
Scusate, so che sono un pò monotona
ma vado a periodi...a volte inizio con i gialli e non smetto più, per poi passare ai classici, dedicandomi successivamenti ai romanzi...e così via.
Prendetemi per come sono
Ciao
Scusate, so che sono un pò monotona

ma vado a periodi...a volte inizio con i gialli e non smetto più, per poi passare ai classici, dedicandomi successivamenti ai romanzi...e così via.
Prendetemi per come sono

Ciao
E' un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto. (Alcott Amos Bronson)
Laura
Laura

- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao a tutti !
anche io, Laura, faccio come te....
prendo delle infilate e quindi mi sono trovata a leggere tutto de Carlo, poi tutto Ammaniti, poi infilo con le scrittrici inglesi dell'800, e quando trovo qualcosa col mio genere preferito la Scapigliatura.......e anche coi gialli faccio così quando ho bisogno di rilassarmi, ho letto parecchio Scerbanenco
oppure Macchiavelli col suo ispettore Sarti o pederiali con l'ispettrice Camilla Cagliostri, i grandi best sellers americani invece non mi piacciono molto
comunque se riesco oggi pomeriggio vorrei cominciare "Donne informate sui fatti" di Carlo Fruttero
bye

anche io, Laura, faccio come te....

prendo delle infilate e quindi mi sono trovata a leggere tutto de Carlo, poi tutto Ammaniti, poi infilo con le scrittrici inglesi dell'800, e quando trovo qualcosa col mio genere preferito la Scapigliatura.......e anche coi gialli faccio così quando ho bisogno di rilassarmi, ho letto parecchio Scerbanenco

comunque se riesco oggi pomeriggio vorrei cominciare "Donne informate sui fatti" di Carlo Fruttero

bye

- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
io stavo leggendo il mio nome è Rosso di Pamuk ma dopo 120 pagine sulle miniature mi sono lievemente arenata 
Così per riprendermi un attimo ho iniziato e quasi finito Norwegian Wood di Murakami che invece scorre come un ruscelletto di montagna

Così per riprendermi un attimo ho iniziato e quasi finito Norwegian Wood di Murakami che invece scorre come un ruscelletto di montagna

Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
"Ossario" di Kathy Reichs.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Come al solito, sto leggendo un sacco di roba contemporaneamente. Ma c'è un libro che sto gustando a piccole gocce, un capitolo al giorno da qualche giorno, perché ha bissogno di essere letto così: Il libro degli animali, di Mario Rigoni Stern. Bellissimo.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Terra!
del grande Stefano Benni
(un altro ring!).
del grande Stefano Benni
(un altro ring!).
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Denti bianchi di zadie smith, che però a tratti è parecchio noiosetto (ma gli editor perché non fanno il loro lavoro
)

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
finalmente sono riuscita ad iniziare Memorie di Adriano della Yourcenar! avevo intenzione di leggerlo da quando ho visitato la magnifica villa Adriana di Tivoli.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- andreafranco
- Uncino
- Contatta:
Ho appena terminato La Mano Sinistra del Diavolo di P. Roversi: http://www.operanarrativa.com/index.php?q=node/656
Adesso sto leggendo il primo romanzo della saga fantasy di Andrea D'angelo... a presto!
Andrea
Adesso sto leggendo il primo romanzo della saga fantasy di Andrea D'angelo... a presto!
Andrea

www.operanarrativa.com
Il Libro che cerchi, qui c'è!
--------------------------------
http://operanarrativa.forumfree.net/
Il nuovo forum per gli amanti dei libri!
Il Libro che cerchi, qui c'è!
--------------------------------
http://operanarrativa.forumfree.net/
Il nuovo forum per gli amanti dei libri!