PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Therese
moderatrice
Contatta:

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da Therese »

Decisamente maiale e leone, per quanto brutti, non competono con la scimmia, il quarto non ho capito cosa sia :lol:
Qualche anno fa anche io ho ricevuto una biscottiera per Natale, a forma di mucca ed abastanza brutta, vorrei fotografarla, ma, ahimè, nel trasloco dell'anno scorso andò perduta :shock: :P
Gahan ha scritto: Un gioco di società che si chiama "Gallina ci cova", lo conoscete???
Mai sentito e devo dire che u po' ne conosco, in cosa consiste?
Quest'anno ho ricevuto bei regali, quindi mi ritengo parecchio fortunata! anche io ho ricevuto un gioco da tavolo, ma a me e al marito piacciono ed è molto carino, si tratta di Ticket to ride
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da Éowyn »

Therese ha scritto: anche io ho ricevuto un gioco da tavolo, ma a me e al marito piacciono
Io adoro i giochi da tavolo, ma non trovo nessuno con cui sfogarmi :cry: (anche se credo di aver individuato un gruppo interessante, a tal proposito ... speriamo bene :P )
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi