Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il prossimo maggio mi sposerò anche io
Spero di non cuocermi il cervello fino a quel punto, dato che, anche se non volevo succedesse, i pensieri e le piccole ansie per i preparativi stanno prendendo il sopravvento
ApplEle ha scritto:
Spero di non cuocermi il cervello fino a quel punto, dato che, anche se non volevo succedesse, i pensieri e le piccole ansie per i preparativi stanno prendendo il sopravvento
non capisco dove sia il problema...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non preoccuparti ApplEle, tu tienici informati sulle scelte che via via farai (dalle bomboniere ai fiori al riso colorato ai piccioni ammaestrati) e ti impediremo di inciampare, che so... in un abito di bignè o nello sposo in tuta ginnica
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
noi avevamo 52 invitati, poiche'ci siamo sposati in Francia a meta'strada tra l' italia e l' olanda abbiamo dovuto ospitare gli invitati ( ringraziando iddio gratis grazie al mio papa' francese) e la festa e' durata tre giorni!
venerdi: cena italiana e primo giro in montagna
sabato: matrimonio e pranzo francese
domenica: brunch olandese e RAFTING!!!
per le boboniere abbiamo fatto degli scatolini in cartoncino riciclato con i confetti dentro... insoma naturale e dopo aver mangiato i confetti SI BUTTA!!!
bel matrimonio si si si...
in effetti, potrebbe essere come dice Lirie.....io ricordo di aver visto qualche anno fa ad una sagra paesana dalle mie parti, un castello costruito con i bignè (dimensioni: circa 4 metri x 4 metri la base, altezza oltre 2 metri) completo di torri con i merli, ponte levatoio eccetera..........inutile dire che alla fine della serata venne distrutto dai visitatori a colpi di "bocconi" !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
faccio outing: il 12 giugno io ed HerbetWest ci sposiamo, per ora procede tutto bene, abbiamo ordinato nviti e bomboniere sl sito di emergency, domani scegliamo i sacchetti/scatoline per i confetti all'equo e solidale, la cosa che mi preoccupa è la prova vestito d sabato, incorciate le dita per me!
TANTISSIM AUGURI APPLELE!!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
noi già conviviamo, perciò non sarà un gande cambiamento, però è bello organizzare una festa con le persone che ami
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Le foto ce le fa un'amica
qualche dritta per il vestito?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)