Moderatori: lizzyblack, Gjko
Ah, ok. Allora non serve che io vada (visto Last? Lo spirito del gioco l'ho capitoTowandaaa ha scritto:devi dimostrare di aver efffettivamente vinto, postando una tua foto con la corona e la fascia
Sì, certo che Gaia ha vinto la sua categorialast-unicorn ha scritto:Ma non ha vinto il tuo cane?![]()
Vero, l'avevi scritto... Comunque sono delusa...Éowyn ha scritto:E comunque c'ho pensato solo il giorno dopo che avrei potuto liberare un libro e mi sono giocata la chance
Vieni al MUNZlilacwhisper ha scritto:A me è saltata la giornata al mare a Igea. Bye bye Via Monte Rosa![]()
Non ti preoccupare: recupereròComunque sono delusa...Non pensi alla challenge giorno e notte...
![]()
![]()
![]()
Éowyn ha scritto:Vieni al MUNZ![]()
...o si approfitta del viaggio di un parentelast-unicorn ha scritto:Éowyn, non hai ancora capito il senso di questo gioco... Non si liberano i libri della challenge quando si va nei posti adatti, si va apposta in quei luoghi per rilasciare il libri della challenge!![]()
Come immaginavo il viaggio all'estero è saltato (?) e quindi niente Hotel Roma in Avenida de Roma a LisbonaÉowyn ha scritto:I rilasci all'estero contano come quelli in Italia? O c'è un "bonus kilometri" in più?![]()
Veramente nolast-unicorn ha scritto:Ehi lizzy, tu ci vieni al MUNZ, vero?