Queen
Moderatori: Therese, etnagigante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Pubblicità della Seat Leon, se non sbaglio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Beauty, Beauty, fai la brava! Mii, che rabbia...
Allora scrivimi le parole di friends will be friends.
Ciao!

Allora scrivimi le parole di friends will be friends.

Ciao!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Perché "Fai la brava"???
Another red letter day
So the pound has dropped
And the children are creating
The other half run away
Taking all the cash ('sto maledetto!!!
NdB)
And leaving you with the lumber
Got a pain in the chest
Doctor's on strike
What you need is a rest
It's not easy love
But you got friends you can trust
Friends will be friends
When you're in need of love they give you care and attention
Friends will be friends
When you're through with life and all hope is lost
Hold out your hand
Cause friends will be friends
Right till the end
Basta che non ho troppo tempo...

Another red letter day
So the pound has dropped
And the children are creating
The other half run away
Taking all the cash ('sto maledetto!!!

And leaving you with the lumber
Got a pain in the chest
Doctor's on strike
What you need is a rest
It's not easy love
But you got friends you can trust
Friends will be friends
When you're in need of love they give you care and attention
Friends will be friends
When you're through with life and all hope is lost
Hold out your hand
Cause friends will be friends
Right till the end
Basta che non ho troppo tempo...

stai cercando di farti la raccolta dei testi delle canzoni??!rowling ha scritto:Allora scrivimi le parole di friends will be friends

ps:

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Cavolo Luna mi hai sgamato! 

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma no, io i testi in parte li so e li canto. E' solo per scherzare un pò con Beauty! 

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
a pagina 8 Doc ha scritto:allora un Grazie Pubblico a Luna78 che mi sta prestando il suo CD di "We Will Rock You!", il Musical dei Queen
È BELLISSIMO!!!!
A Somebody to Love ero commosso
di tutta risposta la sottoscritta ha scritto:LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!!
Tutto questo per dire che finalmente sono riuscita ad ascoltarlo, ed è veramente grandioso!siccome Doc è un grande, egli medesimo ha scritto:Appena posso te lo presto...

E "No-one but you" mi ha fatto venire letteralmente i brividi... superba!

Quindi ringrazio Doc ed anche Luna78, dalla quale è partito il tutto!!!

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Di nulla, ma tutto il merito va a Luna78... io ho fatto solo da "passacarte" 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Riesumo il thread per linkare una notizia che ho sentito l'altra sera di sfuggita su MTV:
Il rock dei Queen sbarca in Iran
Ma quello che mi ha colpito della frase è l'espressione A Freddy Mercury si attribuiscono : questo si attribuiscono mi evoca un qualcosa di strano, quasi di magico... A kind of magic, giusto per fare una citazione!
Il rock dei Queen sbarca in Iran
In effetti io sapevo che i genitori sono "persiani", cioè attuali iraniani, e ciò lo si vede anche dai loro tratti somatici, non propriamente "occidentali"...Il Corriere della Sera ha scritto:A Freddy Mercury si attribuiscono addirittura origini iraniane e zoroastriane (una delle prime religioni iraniane).
Ma quello che mi ha colpito della frase è l'espressione A Freddy Mercury si attribuiscono : questo si attribuiscono mi evoca un qualcosa di strano, quasi di magico... A kind of magic, giusto per fare una citazione!

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Signore e signori, ho davanti a me due DVD (entrambi doppi) appena presi
, nello specifico:
Greatest Video Hits 2 (dell'anno scorso)
Queen on Fire - Live at the Bowl (nuovo nuovo)

Ho avuto tempo di vedere solo il primo, e molto rapidamente... ma quanto basta per dire: "Soldi spesi bene!"
Per gli amanti del gruppo, un regalo da farsi o farsi fare (visto che fra poco è Natale!
).
Presto anche due righe sul concerto live del 5 giugno 1982 al Milton Keynes Bowl.

Ho avuto tempo di vedere solo il primo, e molto rapidamente... ma quanto basta per dire: "Soldi spesi bene!"

Per gli amanti del gruppo, un regalo da farsi o farsi fare (visto che fra poco è Natale!

Presto anche due righe sul concerto live del 5 giugno 1982 al Milton Keynes Bowl.

Ok allora quest' anno per Natale so cosa farmi regalare!!! Grazie Beauty!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Figurati Emily... dovere!
Poi stanotte ci pensavo... Live at the Bowl se la batte con l'ormai classicissimo Live at Wembley '86: è difficile dire quale sia il concerto migliore tra i due.
[RECENSIONE MODE ON]
Le scalette ovviamente sono diverse (nel Live at the Bowl mancano tutti quei brani tratti da The works e A kind of magic, ovviamente), però in compenso ci sono pezzi che normalmente non siamo abituati a sentire dal vivo.
Ad esempio, è interessante ascoltare brani tratti dal loro disco "dance" per eccellenza (Hot space) suonati live: hanno sonorità diverse, decisamente meno elettroniche e quindi, IMHO, ci guadagnano parecchio.
Nello specifico del suddetto album, la tracklist ufficiale comprende Action this day, Staying power, Back chat e la sempre meravigliosa Under pressure. Poi tra i contenuti speciali del secondo DVD ci ho trovato anche Put out the fire.
Una gradita sorpresa, sempre tra i contenuti speciali, è stata la performance live di Teo Torriatte (Let us cling together) dal concerto del Giappone dello stesso tour (stiamo parlando del Hot Space Tour '82). E' simpatico vedere Freddie appoggiato al pianoforte che, in maniera molto disinvolta, legge le parole perché non le ricorda! Del resto quel brano, col ritornello in giapponese
, se lo tenevano per i concerti nella terra del Sol Levante, e non è che i quattro fossero là proprio tutti i giorni!
C'è da dire anche che Freddie quella sera era in forma perfetta, fisicamente e vocalmente... alcuni infatti sostengono che la sua performance di Milton Keynes sia stata superiore a quella di Wembley. Cosa che in effetti ci potrebbe stare, anche secondo me.
[RECENSIONE MODE OFF]
Concludo questa parentesi da saputella
: se siete veri fan del gruppo, questo concerto dovete averlo.
Io vi consiglio la versione DVD, che con pochi euro in più vi offre, oltre ovviamente alle immagini sempre esaltanti del concerto, anche dei contenuti speciali interessanti, con interviste a Freddie, Roger e Brian, pezzi dei concerti di Giappone e Austria ed una piccola galleria fotografica.
E se non capite l'inglese (non lo capisco neanche io
), non c'è problema: ci sono i sottotitoli anche in italiano!!! 

Poi stanotte ci pensavo... Live at the Bowl se la batte con l'ormai classicissimo Live at Wembley '86: è difficile dire quale sia il concerto migliore tra i due.

[RECENSIONE MODE ON]
Le scalette ovviamente sono diverse (nel Live at the Bowl mancano tutti quei brani tratti da The works e A kind of magic, ovviamente), però in compenso ci sono pezzi che normalmente non siamo abituati a sentire dal vivo.
Ad esempio, è interessante ascoltare brani tratti dal loro disco "dance" per eccellenza (Hot space) suonati live: hanno sonorità diverse, decisamente meno elettroniche e quindi, IMHO, ci guadagnano parecchio.
Nello specifico del suddetto album, la tracklist ufficiale comprende Action this day, Staying power, Back chat e la sempre meravigliosa Under pressure. Poi tra i contenuti speciali del secondo DVD ci ho trovato anche Put out the fire.
Una gradita sorpresa, sempre tra i contenuti speciali, è stata la performance live di Teo Torriatte (Let us cling together) dal concerto del Giappone dello stesso tour (stiamo parlando del Hot Space Tour '82). E' simpatico vedere Freddie appoggiato al pianoforte che, in maniera molto disinvolta, legge le parole perché non le ricorda! Del resto quel brano, col ritornello in giapponese

C'è da dire anche che Freddie quella sera era in forma perfetta, fisicamente e vocalmente... alcuni infatti sostengono che la sua performance di Milton Keynes sia stata superiore a quella di Wembley. Cosa che in effetti ci potrebbe stare, anche secondo me.
[RECENSIONE MODE OFF]
Concludo questa parentesi da saputella

Io vi consiglio la versione DVD, che con pochi euro in più vi offre, oltre ovviamente alle immagini sempre esaltanti del concerto, anche dei contenuti speciali interessanti, con interviste a Freddie, Roger e Brian, pezzi dei concerti di Giappone e Austria ed una piccola galleria fotografica.
E se non capite l'inglese (non lo capisco neanche io

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
e che bello il musical
"we will rock you" in scena ormai da e anni credo
a londra!
l'ho visto con ops qualche settimana fa...
è veramente molto ben fatto,
la storia è ambientata in un futuro
dove la musica è bandita
se non quella fatta da computer autonomi
un ragazzo che sembra morandi da giovane
però non accetta questa situazione
e cerca, senza sapere come, di ribellarsi
finchè trova una compagna ed un gruppo di bohemians
che lo guideranno e aiuteranno
(capendo che lui è l'eletto che stavano aspettando)
a cercare ciò che liberera la musica,
quella vera
quella del passato
quella che resiste nel futuro
quella dei queen
veramente bellissimoooooo
"we will rock you" in scena ormai da e anni credo
a londra!
l'ho visto con ops qualche settimana fa...
è veramente molto ben fatto,
la storia è ambientata in un futuro
dove la musica è bandita
se non quella fatta da computer autonomi
un ragazzo che sembra morandi da giovane
però non accetta questa situazione
e cerca, senza sapere come, di ribellarsi
finchè trova una compagna ed un gruppo di bohemians
che lo guideranno e aiuteranno
(capendo che lui è l'eletto che stavano aspettando)
a cercare ciò che liberera la musica,
quella vera
quella del passato
quella che resiste nel futuro
quella dei queen
veramente bellissimoooooo
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:

Cute, non dirmi così!!!
Già il CD del musical è una cosa emozionantissima, che mi fa venire i brividi ogni volta che lo sento... credo che se vedessi lo spettacolo il mio cuore potrebbe non reggere per l'emozione!
Voglio vederloooooo!!!!!!!!!

Mi sta venendo un dubbio: esiste il DVD del musical???

Ne sapete niente? Io intanto provo a cercare.
speravo proprio che il musical arrivasse a milano questo autunno, ma ancora il progetto non è partito... che tristezza!
ormai lo fanno ovunque (usa, spagna, germania, nuova zelanda...)... tranne qui!!!
cmq il dvd per ora non c'è n'è nel sito, e nemmeno lo vendono a teatro!
temo che finchè avrà così tanto successo non sia pensabile che lo facciano uscire!!!
io cmq continuo a sperare per milano...
ps: grazie per le dritte sull'ultimo dvd del concerto. l'ho visto giusto l'altro giorno al negozio, ma aspettavo di prendere paga prima di impossessarmene!!!
e concordo con te, anche se in pochi mi capiscono
:

ormai lo fanno ovunque (usa, spagna, germania, nuova zelanda...)... tranne qui!!!

cmq il dvd per ora non c'è n'è nel sito, e nemmeno lo vendono a teatro!
temo che finchè avrà così tanto successo non sia pensabile che lo facciano uscire!!!

io cmq continuo a sperare per milano...
ps: grazie per le dritte sull'ultimo dvd del concerto. l'ho visto giusto l'altro giorno al negozio, ma aspettavo di prendere paga prima di impossessarmene!!!
e concordo con te, anche se in pochi mi capiscono

e Freddie sul palco mi fa sempre un certo effetto ... è così sexy!!!

Vero Acquario

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Speriamo che il musical arrivi a Milano... e nel frattempo dovrei arrivarci anche io, così mi troverò lì bella e pronta per il grande spettacolo!
Per quanto riguarda la parte da "incomprese"
, devierei un attimo il 3d con un OT ormonale
dicendo tutta la verità: Freddie mi fa sempre effetto, non solo sul palco...
Gli anni 1982-1986 in particolare sono stati i migliori, secondo me...
Tipo il 1985, dalla loro performance al Live Aid... rifatti gli occhi, Luna!
Ne potrei linkare una marea di foto, ma mi fermo qui!
Fine OT ormonale!
Tornando al DVD di Milton Keynes, facci sapere che ne pensi quando te ne sarai impossessata!

Per quanto riguarda la parte da "incomprese"

Gli anni 1982-1986 in particolare sono stati i migliori, secondo me...
Tipo il 1985, dalla loro performance al Live Aid... rifatti gli occhi, Luna!
Ne potrei linkare una marea di foto, ma mi fermo qui!
Fine OT ormonale!

Tornando al DVD di Milton Keynes, facci sapere che ne pensi quando te ne sarai impossessata!

[OT incomprese modalità ON]
aveva un carisma e un erotismo quando si esibiva dal vivo che mi fanno impazzire... ma in generale cmq mi ha sempre colpito moltissimo!!!
ti dico solo che l'altro giorno alla ricordi avevano messo il dvd di quel concerto ed io ho beccato giusto la parte dei Queen... sono rimasta ipnotizzata davanti al megaschermo per talmente tanto tempo che credevo mi mettessero in conto il dvd!
ma insomma, Freddie era uno spettacolo e poi non potevo fargli il torto di andarmene prima della fine, ci sarebbe rimasto male!!!
[OT incomprese modalità OFF]
ASSOLUTAMENTE d'accordo con te!!!una VERA INTENDITRICE ha scritto:Freddie mi fa sempre effetto, non solo sul palco...
aveva un carisma e un erotismo quando si esibiva dal vivo che mi fanno impazzire... ma in generale cmq mi ha sempre colpito moltissimo!!!
Tipo il 1985, dalla loro performance al Live Aid...

ma insomma, Freddie era uno spettacolo e poi non potevo fargli il torto di andarmene prima della fine, ci sarebbe rimasto male!!!

[OT incomprese modalità OFF]
Vero Acquario