Piccole cose

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

shining, che senso di felicità salutare qualcuno di musone! ormai la gente si sorprende che la si saluti...il saluto sta perdendo il suo valore...
Buongiorno! :wink:
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma non era "buonaseeeeeeeeeeeraaaaa" :lol: ?!?!?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

dipende dall' ora in cui uno si sveglia! :lol: :lol:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Ehm ehm hai ragione... :whistle:
:mrgreen:
Immagine
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

:arrow: Vedere e sentire attorno che c'è "chi fa il tifo per te e per i tuoi sogni anche quando sembrano folli"!
... about not equating death with stopping....
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Già, questa è prorpio una piccola ma grande cosa, peccato che non capita spesso! :( (almeno a me)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Forse non capita spesso perchè di solito ci sentiamo abbastanza forti, o ci sembra di non averne bisogno, o siamo troppo di corsa per farci caso chissà.
poi quando serve davvero ti accorgi che hai attorno duemila mani che ti risollevano, ti fanno il solletico per farti ridere o semplicemente stanno lì, casomai servissero. per chi ti da' il colpo che ti affossa, ci sono almeno 10 mani che ti rialzano. bella lezione.
grandi scoperte (Betelegeuse, lo sai!! :yes!: ), che fanno pensare che fanno star bene. grandi conferme.
e ammaccati si riparte :wink:
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Piccole cose un corno quando vedi che tutto il mondo alla fine si muove verso le cose che davvero vuoi!
e forse non ne esce niente, e forse è solo il principio di un nuovo schiantarsi, e forse è solo che è bello entusiasmarsi dopo un po' che si sta solo male
ma quando i sogni ti sembrano più vicini e senti la paura che diventino veri... non sono piccole cose. e fa stare da dio... :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ET ha scritto:ma quando i sogni ti sembrano più vicini e senti la paura che diventino veri... non sono piccole cose. e fa stare da dio...
:notworthy:

(ho troppe sorelle separate alla nascita) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

** ispirati da un film e da un libro, crearsi un'atmosfera tutta zingaresca prima di andare a dormire...
(io ci ho provato a leggere con le candele, ma mi è riuscito assai poco! :P)
Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

tornare dopo troppo tempo in un luogo magico e ritrovare piccoli grandi piaceri dimenticati...una buonissima tisana in una sala da thé ancora più accogliente e il gusto unico e immutabile di una torta semplice e nello stesso tempo speciale come il solo luogo in cui la puoi gustare... :heartkiss:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

svegliarsi e sentire che va tutto bene.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Che bello uscire da qui presto ed andare al mare,guardarlo e stare lì a far niente e magari ascoltare musica...
(é quello che vorrei fare tra un'ora,spero non ci siano imprevisti :suspect: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Infatti ce l'ho fatta ad andare via presto :)
...camminare dalla pineta fino al castello di Miramare,arrivare in fondo proprio mentre il sole tramonta e la batteria del lettore mp3 collassa per lasciare posto al silenzio...e pensare che è tutto bellissimo
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

silviazza .... CHE FORTUNA!!!!

io lo faccio ogni tanto con il Po ... ma quando ho QUEL mare davanti ... E' MEGLIO!!!

:wink: :roll: :roll: :roll: (
"te tuntugna che me fricugni"
d.
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

micia disse:
tornare dopo troppo tempo in un luogo magico e ritrovare piccoli grandi piaceri dimenticati...
...eh già....! [suspirun!]
:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

di nuovo qui:

:arrow: svegliarsi al dolce cinguettio dei corvi!
:arrow: leggere i vecchi log della chat e ricordarsi com'erano le prime chiacchere
:arrow: lasciare che i ricordi scorrano nella mente e scoprire quanto si era stupidi
:arrow: ascoltare una canzone e non saperle fermare
:arrow: rendersi conto che, nonostante tutto, c'è ancora chi crede in te e si preoccupa per te
:arrow: le fusa di un gatto, un qualsiasi gatto.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

** ascoltare la stessa musica per un'ora di fila e pensare che non smetteresti mai di ascoltarla (collegato alla passeggiata di ieri)
** aprire la finestra e,nonostante la nebbia,vedere in fondo i primi fiori di ciliegio
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Stare stretti ad un'amica che sta male, non potendo svuotarla di tutto il male che sente
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

La neve,il paesaggio bianco...
(e non dover guidare ;) )
Rispondi