No, Silvia, Valeria Rossi NOOOO!!!!
Questa è peggio di Tiziano Ferro, ma molto peggio!!!
Anzi, mi hai dato uno spunto per il thread dove parliamo male di...
Ora ci passo un attimo...
Pink - it was love at first sight
Yeah, Pink - when I turn out the light
And Pink gets me high as a kite
And I think everything is going to be all right
No matter what we do tonight
Ah, era una vita che nn sentivo questa canzone... e ce l'ho in mente da stamattina!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non so perché, non la sento da mesi, ma stamattina vado canticchiando
"Nan's Song", la canzone della nonna di Robbie Williams (ultima traccia di Escapology).
Oggi va così, No One but You continua a girarmi in testa... Grazie Luna78, è tutta "colpa" tua!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Aiutatemi... ho visto un'immagine della Bella E La Bestia e ora non mi levo dalla mente la canzoneeeeee
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Adoro La Bella e la bestia (tanto che non lo guardo per non commuovermi)... quella canzone è molto bella!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This one is called "Stella was a diver and she was always down"...
Tandadannadadanna...
When she was down the streets all the people watching...AAARGH, BASTAAAAAAAAAAAAA
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)