LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

- C****o, Zazie, ti avevo detto di chiuderlo, il Gas!!!!
La voce di Liber era decisamente adirata: Il Doblò fucsia sfrecciava per le strade di Berlino, intento a raggiungere l'autostrada per Parigi mentre la grandine e la pioggia cadevano sulla città rischiarata dall'enorme incendio che si propagava dal convento. Le strade erano un ribollire di polizia e pompieri, che infischiandosene del codice della strada, accorrevano là dove un tempo giaceva il convento.
- Ma Liber, cosa potevo saperne io della perdita. Xenia non mi...-
- Non cercare di scaricare la colpa su di me. Le mie perfette strumentazioni non hanno individuato nessuna traccia di gas all'interno del convento!
- Ragazze calma, è inutile litigare tra di noi - la tranquilla voce di Amaryllis stava sovrastando il battibecare all'interno dell'auto - ormai è fatta. E la nostra casa non ce la ridarà più nessuno-
5 paia di occhi si rivolsero di nuovo all'enorme falò che il convento era diventato; dalla scomparsa di Tanelorn le ABSL avevano trovato rifugio tra le sorelle dell'antico ordine, ne avevano fatto una specie di base operativa, loro che per l'Ordine, si sarebbero sacrificate; ma l'Ordine non era più quello di una volta....
Nonostante una lacrima le scendesse sul viso, Liber mantenne un tono di voce freddo e distaccato:
- Siamo ancora tutte vive, e questo è quello che conta: Troveremo un altro luogo dove impiantare le nostre strumentazioni e mantenerci al servizio dell'Ordine. Per il momento andremo a Parigi, lì un mio contatto ci potrà dare una mano.
- Liber, non penserai a....
- Sì, Xenia, lui. E ricordatevi, abbiamo ancora una missione da svolgere per l'Ordine.

Dall'alto della torre di Berlino, lo spettacolo era pressoché meraviglioso. Due figure,abbracciate, stavano osservando un Doblò fucsia svoltare per il casello dell'autostrada Berlino-Parigi
Una voce maschile, con gentilezza - Avvisa gli altri, è tempo di partire.

(Continua)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

"Avvisa gli altri, e' tempo di partire". "C'e' ancora molto da osservare, bisogna muoversi". La voce maschile... di chi era quella voce ? Ne' il gruppo di Akela, ne' quello di Tanelorn lo sapevano, ma c'era una terza forza in gioco. Invi "the VISIon got", colui che riceve le visioni, era lui uno dei due figuri sulla torre. Lui e il suo misterioso compagno osservavano gli eventi, senza mai intervenire. Avevano seguito l'aereo da lontano, erano presenti sul luogo dell'incendio, forse conoscevano addirittura il luogo del rifugio di Tanelorn... "E' giunto il momento che noi Osservatori torniamo a svolgere il nostro compito, anzi, il nostro non-compito...", le parole escono da una delle due bocche, dolci ed inquietanti allo stesso tempo. E poi i due figuri scendono dalla torre, e si dirigono alle loro moto. Partono sgommando e i loro mantelli si agitano nel vento...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

- Ehi Doc, ma dove stiamo andando?
Doc non rispose. Erano 8 ore che a bordo delle loro Custom i Gatti viaggiavano verso Nord, senza tregua, nonostante la pioggia che batteva sui loro chiodi incessantemente.
Non avevano una meta precisa, ne una destinazione; solo una missione da adempiere nel minor tempo possibile, prima che l'Ordine ripulisse dalla mente di quell povera fanciulla tutte le preziose informazioni che per lui erano vitali
Berlino non era più interessante. All'ultimo autogrill, le immagini del convento in fiamme, avevano determinato la decisione di cambiare rotta, ma per dove?
Il rombo dell'Elettra si fece più violento.
- I ragazzi sono stanchi, abbiamo bisogno di una pausa, Doc.
La voce dolce e sensuale di Theut si intromise nei pensieri del Doc
- Andremo a Parigi; là troveremo le informazioni di cui ho bisogno. Al primo autogrill ci fermiamo. GAASSS!!!

(Continua)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Perche' Doc sapeva... A Parigi c'era l'unica vera cosa che Tanelorn temesse...il dr. Agnul, uno scienziato che chiamarlo pazzo e' un complimento (ma forse e' meglio chiamarlo Nerd), aveva ideato una temibile arma capace di danneggiare seriamente la gia' precaria salute mentale di Tanelorn... il nome in codice dell'arma era ASL, e non si osa neanche immaginare il significato di tale orrenda sigla!!! Bisognava assumerne il controllo, assolutamente....
Doc non poteva pero' parlare apertamente ai suoi compagni, perche' sapeva che fra poco avrebbero dovuto affrontare l'unica altra orda di Bikers che i Gatti temevano: le temibili brigate Sado di Quinnipak. Questa donna terribile, famosa per il fatto di cavalcare la sua moto cromatissima vestita solo con abiti in pelle aderente dalle vertiginose scollature, una mano sul volante e l'altra utilizzata per frustare i piloti delle altre moto vicino a lei, era capace di terrorizzare i Gatti al solo pensiero. E Doc sapeva che avrebbero dovuto attraversare il suo territorio...
Nel frattempo altrove un telefono squilla, e la mano che lo solleva e' quella di Invi "the VISIon got". "Gli osservatori ci dicono che Doc sta per attraversare il territorio delle birigate Sado, mister", dice una voce femminile. "Interessante, osservate tutto e riferitemi" e' la secca risposta di Invi. "Ma dobbiamo avvisare in qualche maniera Akela e i suoi compagni?" chiede la donna - "No, noi non siamo ne' con gli uni ne' con gli altri, limitatevi ad osservare senza interagire in nessuna maniera" e' la risposta alquanto scocciata di Invi. "Ma... mister, a cosa serve tutto cio'??" osa chiedere l'osservatrice - "Stai facendo troppe domande Penelope, se vuoi la tua dose di Lophophira fa il tuo dovere e smettila di importunarmi!!!" tuona Invi. "Ok mister, lei e' saggio, sara' fatto come dice lei..."
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Il Doblò Fucsia si aggirava silenzioso per i boulevard di Parigi. La tensione all'interno dell'abitacolo era palpabile, nonostante le ABSL come al solito avessero cercato di dissiparla col loro graffiante umorismo. La contessa Barrichello alla guida concentrava il suo sguardo, da cui emergevano i reconditi bastardini pronti a uscire dal DNA, sulla strada e sul cruscotto, ricco di misteriosi pulsanti e bottoni luminosi. Liber, cui si assecondava l'innocua forma maniacale di stare seduta davanti, giocherellava pigramente con la coda del pericolosissimo mamba della jungla da cui mai si separava e che molti nemici sottovalutavano scambiandolo per una cintura coordinata coi pantaloni di pelle nera. Dietro, la principessa Xenia meditava su quali rischi corresse nel suo travestimento da frate il cantastorie taumaturgo astrologo che si era rifiutato di prevedere per le ABSL il risultato della missione. La sua mente però non si distoglieva dal compito di condurre le compagne d'avventura nei meandri della città che era per lei una seconda (terza? quarta?) casa. Di fianco a lei, la presidenta Zazie, nonostante un fastidioso e incessante dolore al piede, non emettendo lamento riepilogava tra sé le caratteristiche psico-filo-patologiche degli avversari che avrebbero incontrato. Accanto, Amaryllis la rossa, detta anche l'irlandese, si preparava ad affrontare l'ardua battaglia che l'avrebbe contrapposta al tenebroso Tanelorn: un'antica sfida pendeva tra loro, e la sanguinosa battaglia si sarebbe compiuta a suon di citazioni musicali dei gruppi e cantanti più sconosciuti al mondo.
A un tratto, la principessa disse semplicemente: 'Ecco. Ci siamo'. Sua sorella presidenta strinse decisa le labbra, prima di chiedere: 'Liber Rottermeier, sei certa di ciò che ci conduci a fare? Il passato è una forza che non cessa di esercitarsi e rischia di levarsi contro di noi. Troppi personaggi del passato gravitano in questo luogo. E tuo figlio Alfiere - a queste parole il doblò scartò leggermente - è un valoroso combattente, ma ha giurato di non schierarsi più al nostro fianco se tu non gli avessi finalmente rivelato il nome di suo padre. E tu SAI che non puoi farlo'.
La risposta fu tagliente: 'Lo farò invece. E' necessario'. Poi aggiunse: 'Dobbiamo salvare Carmilla, solo noi sappiamo chi è realmente. Finora era opportuno che chi la proteggeva credesse a quello che volevamo fargli credere, ma continuare a nascondere la sua vera natura può ora rivelarsi controproducente. Dobbiamo risvegliare la personalità di Carmilla, la sua finta passività e acquiescienza possono risultare molto pericolose. E solo Alfiere sa come farlo'.
Le ABSL annuirono e scesero dalla macchina. Con un colpo secco chiusero le portiere e si diressero a passo deciso verso un portoncino nascosto.

P.S. Prima o poi rimorchiano anche, vero?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:shock:
ok... vado a leggere le puntate precedenti :oops:
nel frattempo... chi mi informa delle micidiali armi in dotazione al doblò fucsia (ma proprio fucsia???)???
tanto per sapere come affrontare il nemico...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

(psssst... in realtà è una Porsche nera trasformista e super accessoriata... ma rimanga tra noi!) :wink: :D :lol:
Ultima modifica di liberliber il mar set 23, 2003 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Liber ha scritto:P.S. Prima o poi rimorchiano anche, vero?
Tranquilla, piccola, se va avanti così ce nè per tutti!
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
Contatta:

eeeeeh doc donne così mica si trovano tutti i giorni!!! :D :D :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Liber ha scritto:eeeeeh doc donne così mica si trovano tutti i giorni!!!
.... E meno male!!! :D :P :D :P :D :P :D :P :D
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

8)

domani vi punisco! :pimp:
Suor Honda is back! :yes!:

L.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Nel frattempo, al convento....

Akela, Carmilla e Timshel rimasero ammutoliti davanti allo spettacolo che gli si presentava davanti agli occhi: un flyer enorme stava atterrando vicino a quello che una volta era il Convento dell'Ordine.
Il flyer atterrò con un boato che fece tremare la terra e sollevò la polvere.
Il boccaporto si aprì e ne uscì una figura di donna.

- Ah, eccovi qua. All'agenzia mi avevano avvertito del vostro arrivo. E pensare che io poco ci credevo, siete ormai diventate delle figure quasi mitologiche, voi con la vostra lotta contro il perfido Tanelorn ...
- Ma ma ma ... tu chi sei?, chiesero in coro i tre.
- Legs Weaver, Agenzia Alfa ... ma non li leggete i fumetti?? Il nostro capo, Solomon Darver, ha fatto diffondere le foto segnaletiche del perfido Tanelorn. Sembra che questo tizio abbia in mente di riportare sulla terra il Regno delle Tenebre. E dire che in foto sembra tanto carino...
- Si ma, se tu sei dell'agenzia Alfa...dove sono i tuoi colleghi? Perchè ti hanno mandata sola?- chiese Timshel
- Gli altri agenti si stanno occupando di altro. Nathan si è infiltrato tra le fila del perfido Tanelorn. Con una plastica facciale è riuscito a farsi passare per Doc. E la mia collega May è sulle tracce di Suo Honda, che sembra sparita dalla circolazione.
La mia unica missione, al momento, è portarvi al quartier generale dell'Agenzia, dove farete un rapporto dettagliato di quello che vi è successo fin ora. E' da lì che partirà l'offensiva contro Tanelorn e i suoi seguaci.

Il gruppetto si avviò verso il boccaporto del flyer. Timshel era peneieroso e continuava a fissare Legs.
- Lo so cosa stai pensando, Timshel. Questo non è il momento delle azioni e devo trattenermi dal ridurre in polvere quel malvagio di Tanelorn. Ma giungerà il mio momento e lui non potrà niente contro le mie armi micidiali. Neanche se dovesse resuscitare il suo blob-nutella.
E sulla bocca di Legs si disegnò un ghigno diabolico, come se già pregustasse la prossima avventura ...

(continua...)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Attenzione attenzione:

Questa è la mia ultima missione. Non per volere mio ma per decisioni interne all'agenzia, per altro da me non condivise.

Fra qualche istante assisterete all'atterraggio del flyer all'eliporto dell'Agenzia Alfa. Protagonisti, Akela, Timshel. Carmilla e Legs Weaver.

Vi auguro una buona continuazione e ricordatevi che vi voglio bene, a tutti

.....

:cry: :cry: :cry: :cry:

ciop

Legs

ragazzi non ho resistito

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Intanto Tanelorn si affaccia alla finestra della sua torre e guarda i tetti. E' triste, sa che la distruzione sta per arrivare e che non si puo' fare nulla per evitarla, e' necessaria. Tuttavia gli dispiace. Una lacrima nera riga il suo volto bianco come il latte... "Bene, e' ora di tirarmi su", pensa, e subito dopo urla "Mandatemi la mia buffona personale, ho bisogno di ridere". Poco dopo entra nella stanza una buffa figura coi capelli di 5 colori diversi e un sorrisone stampato sulla faccia: Sapphire...
Ma chiudiamo qui le porte della torre nera e dirigiamoci altrove...
Nel frattempo Invi e' solo nel suo studio e sta pensando. Un grosso fardello pesa su di lui. Si', perche' Invi ha scoperto grazie a degli antichi libri di famiglia che lui e' uno dei 4. Da tempo alcune famiglie si tramandano nel sangue il potere dei 4 cavalieri dell'Apocalisse, coloro che prepareranno l'avvento di Snupi. E Invi sta osservando per trovare gli altri. Invi sa di essere Pestilenza, ed ha scoperto che Tanelorn e' Morte... il dr. Agnul si e' rivelato essere Carestia, ma manca ancora Guerra all'appello... Alcuni indizi sembrano puntare ad un certo Pa, a cui spetterebbe il triste ruolo. E proprio Pa conoscerebbere l'ultimo segreto per portare Snupi nel mondo: il magico numero di cellulare. Cio' che inquieta Invi e' vedere chi sono queste persone e come sono disposte sulla scacchiera del mondo... Osservando Invi ha visto l'incredibile tela, con i cavalieri su vari schieramenti (che molto probabilmente non sanno di esserlo) e con l'inquietante assenza di Pa... come se tutto fosse preparato per far nascere una lotta tra i cavalieri, una lotta che porter'a la distruzione... l'Adunanza.... forse e' tutto programmato da Pa? Che esso stia tramando per far tornare Snupi dopo essere entrato in contatto con lei tramite il numero di cellulare magico? Invi ne dubita, i 4 cavalieri alla fine devono essere uniti per aprire il portale... e mentre pensa Invi non puo' far altro che aspettare, ma nel frattempo si chiede cosa mangera' per cena...
Ultima modifica di Tanelorn il mar set 23, 2003 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Ehm ehm ... Tane, anche tu appassionato di John Doe ? :D :D

Anche ioooooo :wave:

Legs
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Legs, non ho la minima idea di chi sia, oltretutto avevo messo due volte Fame (c'era gia' Carestia) :roll: , adesso ho corretto col giusto Guerra che viene anche meglio nella trama :lol: ...
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

La mia buffona personale? Avrei preferito un ingresso più trionfale..."e all'improvviso le porte si spalancarono ed un angelo occhidistelle sorrisodigirasoli entrò nella stanza e tutto intorno si diffuse aroma di cannella e vaniglia...la sola presenza della Principessa Zaffiro rese la cupa torre nera terra di sogni..."
Ecco una cosetta sobria di questo tipo! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è syayp nominato in vano il mio nome in questo 3d!!! sappiate che è la prima volta che leggo e scrivo non mi ci vedrete spero .....
aborro telenovela....al massimo posso opportare di buon grado una sit com

Pa la guerra
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Akela e il suo gruppetto sono ancora lì, fermi nel turbinio della polvere del convento. Lo sguardo di Akela vaga tra i resti fumanti della torre nord e si rende conto che è quello l'epicentro dell'esplosione, lì dove c'era la "cucina" la chiamavano così l'ala segreta dell'edificio destinata alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni estreme.
Buio.
Rumori.
Lontani... una moto che parte, un auto a cui stridono le gomme in curva, direzioni opposte.
Vicini.... pietre che ruzzolano, Akela si gira con i sensi pronti a qualunque stimolo e una speranza, una richiesta di aiuto.
La punta di una lunga verga spunta da dietro un cumulo di detriti,
un cappuccio molto lungo,
una figura emerge in un saio scuro.
AKela è pronto a fare fuoco, ma un istinto lo trattiene.
- Ma guarda che casino! -
Una voce inconfondibile, risveglia la gioia in Akela.
- Frate Narrante! -
- Si AKela -
-Avevamo proprio bisogno di te, Tanelorn è ancora vivo e pronto a colpire, anzi forse questa è opera sua! Dove eri finito? -
- Mi avevano chiamato per dei consigli... su nelle alte sfere...
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Joan Lui - Ma un giorno arrivo io di lunedì :arrow: ovvero Suor Honda is back

Cos'è? Un rombo di tuono? frate narrante che ha mangiato fagioli? No... in lontananza un rumore come.. no... un fragore tipo... no l'apocalisse! Nuvole di polvere si ergono minacciose... è l'uragano Isabel cavalcato da LEI...Suor Honda... velo e abito tutelare ('mbè?), occhiali da sole alla Neo e indicibilmente senza casco... vera outsider della fede... L'Ordine della Giarrettiera sventolato a crudo e a freddo! Oh yeah in sottofondo "paradise city" dei guns'n roses..oh yeah!

Man mano che si avvicina si scorge che la sua cavalcatura altro non è che una demoniaca moto unicamente creata per lei... frena sulla ruota anteriore e prima di "atterrare" a pochi centimetri da Timshel, Akela, Carmilla e Frate narrante si cimenta in tutta una seria di acrobazie su due ruote, compresa una doppia spaccata volante con fermo immagine alla matrix..oh yeah!

si placa la polvere ed ecco comparire dietro di lei le sister of mercyfullmadnesstuttaattaccatopurecollerrori sulle loro moto tutte cromate e rombanti, sguardo di lasciva mistica fidetoria (ovvero di fede).

"Eccomi..." fa Suor Honda mentre si incipria il nasino per poi abbracciare la nipotina e fermarsi un attimo difronte al..marito?

Poi gira subito lo sguardo verso Frate narrante e akelante.. e sfoggia tipo mossa di karate con doppio carpiato un gesto dall'indubbio uso provocante e provocatorio...

Oh yeah! :pimp:

[continua]
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Rispondi