Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
dunque, scusatemi per la non risposta al pm....
ma mi sono trasferita a berlino e sono un pò persa, oltreche poco connessa...
dunque, credo che sia meglio togliermi proprio dai "libri in lingua box", perchè una spedizione in germania mi sembra costosa, e perchè sono un pò persa da altre parti...cmq, spero che vada tutto come previsto
baci
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
sonietta ha scritto:dunque, scusatemi per la non risposta al pm....
no problem ... sono passato alla posizione successiva nella lista .
comunque ora che mi ci fai pensare, ... ho spedito il pacco due sabati fa
poi non ho più ricevuto notizie da alexyr, spero sia arrivato sano e salvo a
destinazione !
la box è da me, sta bene, stanotte la registro
(è a sanremo per motivi di spazio e non ho avuto tempo di registrarla)
domani (sabato) la preparo per la partenza. scusate il ritartdo nelle notizie della scatola, ho avuto un po' da fare sul n uovo lavoro
A.
la box è qui.
sono riuscita a leggerer i libri che mi servivano per farla ripartire(se no sarebbe stata sfornita)
scudsatemi per la lentezza) però non ho ottenuto risposte da chi è dopo di me per l'indirizzo a cui mandarla..(o magari le ho avute e le ho perse nel crash del pc)
Potrei metterti subito dopo alexyr, così risolviamo il problema della persona da contattare (dubito che troveremo ispra e rackyross ).
Però vorrei chiederti di non mettere più libri in spagnolo, perché se non troviamo ispra e rackyross, poi non c'è più nessuno che li può leggere. Magari tieniti la box per leggere qualche libro in più, se non hai molti libri in inglese da mettere.
Però ora che guardo, non ci sono più tanti libri in spagnolo... se vuoi puoi leggerli tutti. Oppure toglierli se non troviamo ispra e rackyross.
(Ma quante volte ho scritto "se non troviamo ispra e rackyross"?! )
Cioè cosa?
Cioè, di libri in spagnolo ce ne sono soltanto cinque se non erro, non ti scoccia riceverne così pochi? Però in compenso c'è un bel quaderno per i commenti in cui puoi sbizzarrirti come e quanto ti pare.
Cioè, se vuoi, sei la prossima in lista, ma ti chiedo di non mettere altri libri in spagnolo ché se no tornano a me e io non li posso leggere. Già temo di riceverne troppi in francese...
C'è qualcuno che vuole leggere in francese e mettere libri in inglese o tedesco?
grazie,non avevo mai partecipato a una box,troverò il tempo di leggere le istruzioni...quindi in spagnolo li leggo io,poi li restituisco a ?io ne cerco qualcuno in inglese intanto..
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
In una box di solito si sostituiscono i libri. Tipo, ti arriva la box con cinque libri, ne prendi due e ne metti altri due e poi spedisci la box al prossimo della lista.
Qui, essendo i libri così tanti, non siamo così fiscali. Puoi anche leggerti tutti i libri in spagnolo e rimetterli tutti (se non ci metti un anno ), oppure prenderne uno o due in più di quelli che metti o tenere tutti i libri in spagnolo. Questo dipende un po' dal fatto se Ispra e Rackyross partecipano, si vedrà dopo.
MA STE 2 CHE FINE HANNO FATTO?io ho letto le istruzioni...infatti lì si parlava di mettere e togliere libri ma non di restituirli...cmq bellissima idea,può essere che ce ne sia un'altra di box ma in italiano(e che addirittura abbia chiesto di partecipare)ma non mi ricordo?
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
No scusa, ma lo spirito BC comunque sta nel liberare un libro, quindi non avrebbe molto senso restituirlo a chi l'ha messo dentro ANche perchè alla fine dovresti spedire in giro un sacco di libri!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ranocchietta ha scritto:cmq bellissima idea,può essere che ce ne sia un'altra di box ma in italiano(e che addirittura abbia chiesto di partecipare)ma non mi ricordo?
Esiste ed in effetti hai fatto "domanda" per essere inserita: ecco qui.
Al momento questa bookbox in italiano è da me .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Non so, perchè in effetti cheeky non ti ha risposto, ma è ultimamente non l'ho più vista sul forum, si vede che ha da fare . In effetti le iscrizioni erano chiuse, ma siamo pochini... comunque devi chiedere a lei quando torna .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog