Ring Regali Natalizi tris :-D

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Oddio... io l'albero riesco a farlo solo oggi :oops: pero' non vedo l'ora di sistemare tutti i pacchetti la' sotto, e soprattutto i regali dei buccorsari.:yes!:

A proposito, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Immagine Immagine

Immagine susinamorta, il mio Santa Claus a Roma Immagine

Immagine Zia Rottenmeier che mi ha mandato una sorpresa tutta d'oro Immagine

Immagine Miri Potbook, che mi ha sorpreso con un pacchetto contenente cose tutte belle impacchettate e misteriose, per ora nascoste nell'armadio per non soccombere alla tentazione Immagine

Immagine la Lizzyblack che mi ha mandato un pacchetto tutto decorato Immagine
(devo ricordarmi di farne una foto prima di scartarlo domani!! :yes!: )

Immagine SuperVesna, Immagine non solo per l'organizzazione di questo ring natalizio, ma anche perche' mi ha mandato una scatolona che ho appena ricevuto :bounce:

Spero di non aver dimenticato nessuno... :think:

Ed ora, per essere felice, ci manca soltanto che l-u comunichi che il pacco natalizio e' arrivato :pray:

Scappo a fare l'albero!! Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ed ora, per essere felice, ci manca soltanto che l-u comunichi che il pacco natalizio e' arrivato

I'm sorry! :(
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:uaah!: :uaah!: :uaah!: :wall:

non capisco perche' un pacco di dimensioni simili che ho mandato in Germania e' arrivato da almeno una settimana ...non e' poi che Monaco di Baviera sia molto lontano dall'Alto Adige, eh... :no!:

Mi dispiace...spero che arrivi almeno entro quest'anno e che non lo abbiano rubato... :roll:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

sono contenta che è arrivato in tempo!!!!!!!! :mrgreen:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

YowlYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bounce:
È arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Immagine Proprio ora!!!! Immagine
La cartolina è stupenda, i biscotti ipercalorici li ho già assaggiati Immagine e ci sono due pacchetti, uno che dice di essere un libro e un altro misterioso. Immagine
Grazieeeeee!!! :heartkiss:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Immagine

Che sollievo!!! Immagine

Vero SagittarioImmagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Tutto è bene quel che finisce bene!!Immagine
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Immagine

Buon Natale a tutti!!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Auguri a tutti, ed ecco il mio regalino!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

YowlYY ha scritto: susinamorta ha scritto:
speriamo che il malintenzionato non sia appassionato di libri

Hurrah!! Il pacco e' arrivato oggi INTATTO!!! O qui non ci sono malintenzionati, o non sono appassionati di libri Laughing

Ma...cara susinamorta, tu sei matta da legare... il pacco e' enorme e pesantissimo! Shocked Hai speso una fortuna!! Eyes Wide Open

Per fortuna! sono proprio content
O , :lol:

non ti preoccupare è un piccolo pensiero e l'ho fatto proprio con piacere.... :yes!: mi spiace non aver potuto infilare alcune cosette rappresentanti la tua sardegna ma non entravano nella scatola... comunque ti garantisco che erano ottime. :P

Ps. Come regalo di natale voglio che qualcuno mi spieghi perché tutti mi scambiano per una dolce rappresentante del gentil sesso.... :mrgreen:
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Come regalo di natale voglio che qualcuno mi spieghi perché tutti mi scambiano per una dolce rappresentante del gentil sesso....
dev'essere per il nick "femminile"...ma tranquillO, a me scambiano sempre per un gentil donzello... :lol:
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Ho appena spacchettato il regalo di Claudia 1964: un segnalibro e un braccialetto carinissimi ( i cioccolatini li avevo già mangiati :wink: )
Grazie!
Buon Natale a tutti! :D
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Ho aperto da poco il pacco di Tipperary. E' un meraviglioso paio di orecchini swarovski. Grazie mille :whistle:
Vorrei anche ringraziare Vesna che ha organizzato questo bellissimo "regalo" e tutti quelli che vi hanno partecipato.

A tutti voglio augurare BUON NATALE :heartkiss:

Per Mickymicky: ho letto che hai aperto il mio pacco. Auguri!!!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

AUGURI e...

" Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori,
qualsiasi ingiustizia compiuta in qualsiasi parte del mondo "
Dott. Ernesto CHE Guevara

GRAZIE al trevisano... regalo arrivato e cioccolatini donati ai miai bimbi ricoverati

W la cioccolata equa e solidale !!!

Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ohhh, mamma che buoni i cioccolatini della mia Mammina Natale Frine!! E il bagnoschiuma al cioccolato è talemente buono che vien voglia di mangiare anche quello!! :lol: .. e lasciate solo che i negozi riaprano, e la torta al cioccolato sarà miaaaaa!!!Immagine
Sono una bambina molto felice, grazie mille!! Immagine
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Buon Natale a tutti voi e un Buon Natale speciale alla mia Mamma Natale YowlYY! :D
Oltre ai già citati biscotti ipercalorici spazzati via dalla cara famiglia ho trovato: un libro (ma quello si sapeva già, lo ha detto il pacco :P ), un segnalibro nascosto dentro al libro e una dolcissima tazza piena di cioccolatini. *gnam*
Ho le prove fotografice (anche se sono di qualità scadente per la macchina fotografica scadente :oops: ). Non ci sono i biscotti; mettere la scatola vuota non m'ispirava. :P
E visto che ne vado tanto fiera, ecco le foto del regalo per Shannara fatto con le mie manine. :P (E queste foto sono scadenti perché fatte di sera. :oops: )
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ho aperto il mio regalino:
è un album per le fotografie molto ma molto carino!!!!
grazie mille emily!!!
mi sa che lo faro diventare album ufficiale di giulietta e cagnolo :-D!!!

Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Pensieri sparsi
Franz Kafka
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

io ho passato a mano il regalino alla dolcissima ssstrega...credo sia stato gradito! :wink:
Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Immagine
Grazie mille a chia snoopy 78, la cioccolata non è arrivata alla 25° ora e il libro è stupendo lo desideravo proprio (direttamente dalla mia wishlist I miei martedì col professore)

Non resisto, sono una babba senza modestia.. questo è il mio pacchetto per claudia1964 dai dai sarò stata brava a impacchettare: DITEMI DI SI , di solito sono una frana con le cose manuali!!! :roll: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Grazie Girina
molto bello soprattutto i cioccolatini.
grazie 1000
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi