Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
facciamo che rinuncio ad accaparrarmi la cliente in cambio di una batteria di pentole a scelta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Nella S forse ci sarei stata nei miei primi mesi di vita, ora non sono un vagone ma gli anta incombono anche sulla taglia...Nessuno ha null'altro? Peccatissimo, ci contavo proprio.Se salta fuori qualcosa io sono qua, o meglio sono al mare per un po', ma poi torno.besos
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
ho indossato oggi per la prima volta la mia reading is sexy L
solo per scoprire che mi sta stretta di spalle
al primo lavaggio diventerà immettibile.
Qualcuno ha da vendere/scambiare una XL o sa insegnarmi come lavare una maglia allargandola?
Oppure potrei farla diventare una canotta, visto che di busto e lunghezza è giusta... taglio le maniche... o magari può diventare una shopping bag...
Ultima modifica di annanda il mar giu 12, 2007 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
una XL????
annandina io ti ho visto... scusa che taglia è quella che ti va stretta?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ma infatti non me lo spiego! la mia è una L, lunga giusta e larga giusta (sexy!) e sì che non ho proprio una seconda eh...
ma la cucitura sulle spalle risale sulla spalla e le maniche "tirano" verso l'alto e se adesso può andare anche bene, al primo lavaggio me la vedrò bruttaaaaaaa
che strano...
cmq una mia amica faceva così: una volta lavata la maglietta (e senza asciugatura) la metteva intorno allo schienale di una sedia (ovviamente non quelle appuntite) infilandolo dentro la maglietta in modo che si tendessero le spalle... e lo faceva per almeno 3/4 lavaggi, lei giurava che funzionasse
Petulante tecnofila (EM)
grazie liber! Proverò!
In caso non andasse, il corso di riciclaggio vestiti che ho seguito mi permetterà di trasformarla in una canotta, una borsa, un abito da sposa, un paio di scarponi da sci o una trapunta