Guarda Bond che la musica folk non mi dispiace ;oP !!
Tra l'altro c'e' una certa bookcorsara che mi doveva mandare dei cd di Lino Cannavacciuolo e ancora non lo ha fatto ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tan... tesorino...
Io mi ricordavo di un ragazzo trascinato al centro sociale a vedere un concerto di Pizzica... e di un cantante con capelli alla matriciana e pentolino al collo...
Ma davvero non ti viene in mente niente?
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Appunto... era pizzica, non taranta !!
E cmq il problema non stava nella musica, ma nei personaggi che c'erano... mamma mia, al solo ripensarci sento ancora la puzza !!
A proposito di concerti "particolari", avete presente quiei buffoni dei Theatre des Vampires che avete visto a Rimini ? Sembra che ultimamente abbiano dovuto bloccare un loro concerto perche' un tipo della prima fila e' saltato addosso ad una delle donnine seminude che fanno loro da "coreografia", se e' vero e' cio' che si meritano !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Nonostante Jonny Cash non fosse uno dei miei musicisti preferiti (anche perchè non sono un grandissimo appassionato di musica Country), dispiace molto anche a me . Sniff sniff anche io
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
A proposito di concerti "particolari", avete presente quiei buffoni dei Theatre des Vampires che avete visto a Rimini ? Sembra che ultimamente abbiano dovuto bloccare un loro concerto perche' un tipo della prima fila e' saltato addosso ad una delle donnine seminude che fanno loro da "coreografia", se e' vero e' cio' che si meritano
Che storia!
E non so se ti era arrivata voce che, qualche mese fa, in una cittadina del Lazio il prete aveva provveduto ad impartire apposito esorcismo e/o benedizione alla scuola elementare, perche' la sera prima i nostri si erano esibiti in un locale attiguo e aveva sacrificato i loro soliti polli di plastica.
Io dico che il mondo e' bello perche' e' vario!!!!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
...Silence Is Easy... il nuovo singolo degli Starsailor... a ripetizione continua... cantando insieme a James Walsh... che emozione, che malinconia, risentire la sua voce...
bello lui...
...ho ascoltato velocemente tutto l'album ieri alla feltrinelli e direi che è assolutamente all'altezza del favoloso Love Is Here...
L'NME non ha ancora pubblicato la recensione ma intanto scrive: "Early rumblings suggest this album will be one of this year's best releases..."
ovviamente quando una band comincia ad ottenere una certa popolarità comincia anche ad avere il suo nugolo di denigratori... ma poche storie, gli Starsailor secondo me sono una delle migliori rivelazioni di questi anni...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Cat Stevens, prima che diventasse buddista e si vendesse la chitarra (come dicono nel film narakkesh express). e di preciso sto ascoltando la canzone FREEZING STEEL dal disco Cath Bull At Four( davvero un disco bellissimo)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)