Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Vanigliacocco ha scritto: non intendevo quello.. Come ho scritto sarebbe abbastanza che andassi in biblioteca e scegliessi i libri in base all'ordine alfabetico già presente, ma sono una pigrona
Confesso: l'ho fatto per W, Y e O e sono state per di più una felice scoperta!!!... credo che lo farò anche per la Z
Vanigliacocco ha scritto:Perché, perché (!!!), oh autori avete tutti le stesse iniziali? Perché il fato benigno non mi fa piombare in casa libri approppriati a questa tenzone?
Perché mi ostino a legger libri in base all'estro del momento invece che seguendo un manicale ordine alfabetico?
Me lo domando anche io, perché leggo i libri in base all'estro del momento? Ho accumulato solo doppioni, motivo per cui non ho ancora aggiornato la lista. Sob
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Udite udite, ho aggiunto 3 lettere! Ora sono solo a -14
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Udite udite, ho aggiunto 3 lettere! Ora sono solo a -14
E' questo lo spirito giusto per la sfida, lo stesso che ho io. Brava, complimenti! Continua così
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
alla vigilia di Natale sono sprofondata in una bellissima, ennesima, M...ma cooome si fa ?!?!!!!
la lista è completata con i libri individuati, ma stanno lì impilati ancora 5 titoli per completare la sfida: ci andrebbe una bella nevicata!! E si sà al mare è un evento...
Io quest'anno mi arrendo... Ho tre libri con le giuste iniziali in lettura, uno da iniziare e un autore con la "Q" ancora da recuperare...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard