MU Febbraio 2004 - Nonantola

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Zan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Zan »

AIUTO !

Qualcuno mi puo ospitare, (è sempre quello che casca dal pero) ?

Ciao e grazie in anticipo.
Non scrivete patch per un codice open source, potrebbe far male (a voi!).
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

uhm... non ho ben capito...
domenica potrei esserci anche io.
magari fin da sabato...
potrei arrivare anche io a mantova tipo per le 9...
non lo so.
ci penso.
aiuto.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Aumentiamo in maniera impressionante :lol: !!
Vanessina, hai organizzato una roba che e' peggio del Blob, si espande e ingloba tutto quello che incontra sul suo cammino :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

L'acuto Tane ha evidenziato giustamente che ci stiamo moltiplicando come conigli, ragione per cui, dopo un sofferto meeting a tre fra me, Pelodia e la padrona di casa Vanessina in chat, abbiamo optato per spostare la cena di sabato sera da Cavezzo a una pizzeria di Carpi.
Infatti, con nostra grande soddisfazione, le adesioni si moltiplicano e per la cena di sabato sera saremo più di 30: a me e a Pelodia non sembrava il caso di riversarci in massa a casa dei genitori di Daniela, così Pelo ha suggerito una pizzeria vicino a Carpi, Il Poggio, in cui possiamo allargarci e sbaraccare quanto vogliamo perchè il locale è molto grande e attrezzato anche per i matrimoni (non si sa mai :lol: ).

Tutti e tre speriamo che non ci siano problemi di pecunia: davvero, non vogliamo rendere la cosa troppa dispendiosa e proprio per questa ragione abbiamo pensato a una pizzeria e non a un ristorante, anche perchè potremo strafogarci con gusto durante il pranzo della domenica :yes!: Se qualcuno ne avesse bisogno, chiamo e mi informo su qualche cifra, no problem :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Povero portafogli... pero' direi che ne vale la pena (e al limite io sabato sera mi limito ad un'economica margherita) ;) !!
Grazie ancora per l'organizzazione, siete dei grandi :) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

mi dispiace per tutti quanti coloro avrebbero voluto degustare le squisite pietanze del cuoco Bear, ma vista la rapida ascesa del numero di partecipanti, credo abbiate fatto la scelta giusta. :yes!:

Evidentemente, Vane non ha avuto permesso dai suoi per fare modifiche alla casa....! :wink:
"Everything is possible" - SIMPLE MINDS
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

confermerei la presenza per domenica...e sono tra quelli bisognosi di taxi da modena rail station
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Pa: non ci dovrebbero essere problemi, dovresti solo riuscire ad arrivare circa alle 9.

Kiarina prima parlava della pizzeria e se permettete vi spiego un po' che posto è..

si chiama Il Poggio, si trova nella campagna carpigiana, non è solo pizzeria ma anche ristorante [famoso per le cene a base di gnocco fritto e tigelle (gnocco fritto di sicuro più buono di quella cosa parmense che chiamano torta fritta)]. Il locale è molto grande, ci vanno spesso a fare gradi feste come matrimoni e cose del genere, si mangia bene e non si spende un'esagerazione. Ha ospitato moltissime cene di classe e devo dire che se si vuole fare un po' "baracca" beh, è il posto adatto.. come? nn sapete come raggiungerlo? beh non preoccupatevi, in qualche modo ci organizziamo.. magari con una bella carovana di macchine :)

cmq se volete + info intanto vi do il biglietto da visita
http://immagini.paginebianche.it/img/48 ... 101001.gif

saluti

Pelodia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Ragazzi, :( vi devo delle scuse formali, ma purtroppo la gestione della cena a casa diventa piuttosto improbabile.

Quindi, se da una parte devo dire che mi (ci) dispiace sinceramente di non potervi ospitare, dall'altra non posso fare altro che registrare un enorme successo di questa iniziativa :D di cui sono enormemente felice.

La volontà era proprio quella di dare spazio a tutti, anche a coloro che, ci aspettiamo, daranno la conferma in extremis :wink:
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Mi piacerebbe da impazzire, esserci.
ora cerco di capire come e quando arrivare (magari compaio la domenica....)
L'importante è poter dire: io c'ero!!!
... about not equating death with stopping....
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Vanessina, va tutto bene: pensa che un'orda barbarica invaderà la pizzeria invece che casa tua...

X lo Stregatto: bella lì, dai che ce ne mancan 3!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

per essere a modena alle 8.45 di domenica si deve partir da forli rail station alle 7.07 dovendo arrivare in station in bici avete idea che orari folli mi dovrei sorbire???

vi prego posso prendere il treno delle 8.40 ed essere a modena alle 9.54 ??

se è troppo tardi fa nulla e si partirà all'alba al buoi.......
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Casco anch'io dal pero... io arriverei la domenica mattina, in auto - con un carico composto da altri milanesi (Auro? EchoTango? altri?) ;) -. L'orario di inizio visita e' le 9:30 e il luogo e' l'abbazia?

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Ecco ecco si si anche io verrei domenica, bravo marcello
... about not equating death with stopping....
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Pa: allora, io ti fare dormire fino alle 9.57! Spiego: Invi arriva in stazione alle 11 meno 10, a quel punto tornerebbe comodo fare un giro solo, tanto la visita sarebbe sfumata cmq. C'è un intercity che parte alle 9.57 e arriva alle 11.03 a Modena, spendi un po' di più ma l'orario è più umano.
Prendi questa come un soluzione provvisoria, mancano ancora 2 settimane al MU e potrebbero esserci altre novità, meglio stare all'occhio con gli aggiornamenti :wink: Diciamo che, ad oggi, questa sarebbe la soluzione ideale :D

P.S.
Ho litigato un'ora col sito di trenitalia.com perchè non mi prendeva Forlì con l'accento :eyes:

Per i Milanesi: continuano le belle notizie :D
Fra qualche giorno vi chiederemo il numero esatto per poter avvertire l'agriturismo di domenica :wink:
La visita inizia alle 9.30, l'abbazia si trova a Nonantola. Abbiamo due scelte: o vi forniamo una bella piantina al dettaglio (la strada non è difficile) oppure vi veniamo a prendere all'uscita dell'autostrada!
:bounce: :bounce:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mbeh, visto che si è trasformato in MU nazionale... quasi quasi mi unirei anch'io... però solo domenica... mi volete? :oops:
Ho già controllato, ci sarebbe un treno che mi conduce a Modena alle 9.02 (Trenitalia permettendo...).
Do conferma sicura al più presto!

(che bello, che bello, finalmente conosco tutto questo po' po' di gente che leggo sul forum... :D :D )
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Certo che ti vogliamo!
Facci sapere l'orario definitivo.

Ciao
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ma che bello!! Aumentiamo a vista d'occhio!! :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho litigato un'ora col sito di trenitalia.com
Pure io,perché mettendo partenza a Modena ed arrivo a Trieste non considera un treno che mi permetterebbe partire alle 18.04 anziché 17.10...che invece compare se faccio la ricerca Modena-Bologna...(l'ho scoperto ieri sull'orario dei treni di mia mamma :evil: ) Forse non lo considera perché calcolano già il ritardo del treno (avrei 14 minuti a Bologna per il cambio...) :?
Giuro che non capisco,mi sa che o chiedo in stazione a Modena o che ne so...ma mi scoccia partire un'ora prima per stare 1 ora a Bologna...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

campalla, il treno che arriva a 9,02 mi sa che è lo stesso che prendo io, magari possiamo fare un mini mu ferroviario prima di buttarci nella mischia..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi