Ed eccoci qui!! Allora, anche io ringraziamento a Pallina e Babina per aver scelto un Hotel spettacolo!! Mi sognerò quelle brioches al cioccolato ancora per molto tempo..
Mi sono divertita tantissimo, quindi ringrazio anche tutti gli altri. Le mie compagne di shopping e l'accompagnatore Iorek che, con grande gioia ha scoperto che in nessuno sport può esistere tanto spirito di squadra come quello tra donzelle che fanno shopping insieme
Tallmaris/Piero Angela per averci svelato i misteri di come nascondere i difetti... e per il cosmotest (Mizzy questa è per te

). Grazie a
Maximiliano per avermi indicato il bagno più volte. Ho comprato il deodorante, nel frattempo. E anche la carta
Grazie a Theut per averci tenuto tutta la spiaggia (ma hai visto che mega saluto ci ha fatto il bagnino quando ce ne siamo andate?!?!) e per averci istigato a comprare, svuotando il negozio Giapponese..
Ovviamente grazie alle mie compagne di viaggio, sia andata che ritorno, per tutte le chiacchiere ed gli spetegulez

E alla Di, perchè da Vero Acquario, non scrive cartoline
Saluto ora i dormienti di ieri pomeriggio, eravate troppo belli per essere svegliati (Agnul, ho già qui una lista di maniaci tutti per te... hanno già il tuo numero e l'indirizzo di casa...)
...e comunque non dimenticherò mai il suono della chitarra suonata da Ricky...
ps. sono povera, e me ne vanto.