Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma le macro funzionano anche se si usa OpenOffice?
no!!
Microsoft Office e OpenOffice.org non possono eseguire lo stesso codice macro. Microsoft Office utilizza codice VBA (Visual Basic for Applications), mentre OpenOffice.org utilizza codice Basic basato sull'API (Application Program Interface) di OpenOffice.org. Sebbene il linguaggio di programmazione sia lo stesso, gli oggetti e i metodi sono diversi.
quindi bisogna rivedersele tutte... Appena ho un po' di tempo ci provo (ovvero quando ho finito di correggere gli nmila esami )
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
io non ti mando le talpe, faccio la danza della grandine
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
trovati anch'io sotto un tronco
investiti subito per acquistare asparagi a 7,2
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Probabilmente nel senso che ha raggiunto il livello dal quale è possibile vederlo. Oppure nel senso che ha mandato una talpa a qualcuno! Avete una talpa in più nel giardino?
Probabilmente nel senso che ha raggiunto il livello dal quale è possibile vederlo.
Oppure nel senso che ha mandato una talpa a qualcuno!
non sono abbastanza ricca!! Io sotto i sassi non ho ancora trovato nulla...
Non ho ancora liberato tutto il giardino ma ho già trovato soldi sotto 3 sassi. Qualcuno mi vuole bene.
Comunque posso fare una domanda un po' da nubbia?
Perchè al mercato vi sono ortaggi venduti ad un prezzo superiore a quello della fattoria?
Allora non conviene comprare alla fattoria?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Oops, ho cancellato il vecchio file perché ho notato che c'è un prezzo sbagliato (raspberries/lamponi, dovrebbe essere 7,60 ) e devo aver caricato il nuovo file nella cartella sbagliata.
Mi comprate delle patate ad un prezzo azzardatamente (?) altuccio in cambio?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
io ho tolto l'ultimo tronco...
l'aspetto è abbastanza prosaico, ma con quei 4 lì in fondo che vogliono solo aglio, broccoli e cavolfiori al momento non posso fare altro...
poi che succede?
dove vado a comprare un altro pezzo di terra?
sì, sto diventando ingorda...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)