Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
normalu ha scritto: ho scoperto che nella mia traboccante libreria non c'è nemmeno un autore che inizi per E, non è che qualcuno mi vuole fare un prestito?
io ho ECO con "Il nome della rosa" e EPHRON con "Affari di cuore": se ti interessa...
Éowyn ha scritto: Querini? (ring con diritto di precedenza, se ti va. Si legge in un pomeriggio )
Questo ring me l'ero perso! se posso mi inserisco volentieri!
normalu ha scritto: ho scoperto che nella mia traboccante libreria non c'è nemmeno un autore che inizi per E, non è che qualcuno mi vuole fare un prestito?
Io ho appena finito Figlia del silenzio di Kim Edwards. Se ti interessa fammelo sapere
Non ci avrei scommesso nulla all'inizio dell'anno e invece quasi quasi sono in dirittura d'arrivo! Mi manca solo la O e i due libri già in lettura
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Aggiunta una P. Ma la prossima lettura è un doppione
Mickymicky ti sposto di posizione nel ring con la E altrimenti non ce la farai mai a leggerlo entro la fine dell'anno. Per ora è ancora in mano a francesina, ti metto subito dopo di lei.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
francesina ha scritto:Non ci avrei scommesso nulla all'inizio dell'anno e invece quasi quasi sono in dirittura d'arrivo! Mi manca solo la O e i due libri già in lettura
Nereia ha scritto:Aggiunta una P. Ma la prossima lettura è un doppione
Mickymicky ti sposto di posizione nel ring con la E altrimenti non ce la farai mai a leggerlo entro la fine dell'anno. Per ora è ancora in mano a francesina, ti metto subito dopo di lei.
Grazie! In effetti mai come in questo gioco ci si accorge di come siano scarsi gli autori di alcune lettere Ad esempio per la N sto leggendo le poesi di Neruda, perchè nella mia libreria non c'era altro con questa lettera ( devo dire però che alcune sono belle) fortuna che ci sono i ring!
Allora, il punto della situazione:sono in attesa di due ring con la e e la x, ma mi manca la u...che mi passa una lettura scorrevole con questa lettera? ( dopo la n di neruda, non ho proprio voglia della u di ungaretti )
Alesia Violet "Missing Ties"
Barberi Mulier "L' eleganza del riccio"
Cassani Massimo "Sottotraccia"
Dezzi Max "L' occhio di Roxane"
E
F
Gaarder Jostein "La ragazza delle arance"
Hemingway Ernest "Il vecchio e il mare"
I
J
K
Litterio Natalfrancesco "La cantina di Gomez"
Marzoli Valeria "Delitto Perfetto"
N
Osorio Elsa "I vent' anni di Luz"
Pecikar Irene " L' antico profumo di Gelsomino"
Q
Rice Anne " Il lodro di corpi"
Swarup Vikas "le dodici domande"
Turow Scott " Presunto innocente "
U
Venezia Mariolina "Come piante tra i sassi"
W
X
Y
Z
Mi ero dimenticata di aggiungere C e R, quindi sono a... -10
Domani vado in bilbioteca a ritirare Ave Mary della Murgia, quindi altro doppione. Che cce posso fa'...