Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
qui in centro Milano non ha fioccato manco un po'.
dicono che in Brianza ci sia il sole. pero' ha nevicato tutta la mattina.
domani pero' poche storie DEVE nevicare.
io al mercato non ci ho voglia di andare.
(note 2 self: prendere sta cavolo di decisione di dire a B. che si trovi qualcuno che mi sostituisca).
baci a fiocchi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Orso ha scritto:deve nevicare proprio il sabato pomeriggio!!
Siamo alle solite, Orso. A L'Aquila c'è sempre bel tempo, eh?! Qui sulla costa, fino a poco fa c'era il sole, adesso il cielo sta diventando grigio: speriamo non piova. Della neve non se ne parla proprio, ci sono 11°C.
Io sulla cosat ci sono stato proprio ieri, per la precisione a Tortoreto, per un colloquio. E devo dire che la differenza di temperatura e di colore del cielo era davvero notevole A volte vi invidio proprio
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Porca p...!!! Non ho fatto in tempo a finire di scrivere e qui ha cominciato a piovere. Adesso sta venendo giù un acquazzone pauroso. Speriamo la finisca presto.
Oggi a Londra abbiamo avuto di tutto... le nuvole la mattina , un po' di sole il pomeriggio , la neve alle 4 del pomeriggio , e per concludere alla grande, la pioggia
Per la cronaca, siamo intorno ai +1C
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Di neve ne ha fatta abbastanza, e ora sta accennando di nuovo a nevicare Ma avoi vi sembra giusta una nevicata così abbondante non solo il sabato sera, ma anche quella che si sta preparando per questo lunedì in cui questa volta non devo andare a lavorare?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)