Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
L'aurore è uomo? donna?
Il protagonista è uomo? donna? più protagonisti?
Mondadori
Longanesi
Feltrinelli
Rizzoli
Guanda
Piemme
Adelphi
Fazi
E/O
Tea due
l'autore è ancora vivo ?
è thriller ?
fantascienza ?
realtà parallela ?
qualcuno muore ?
l'autore è famoso per questo romanzo o per altri ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
l'autore è ancora vivo ? :no!:
è thriller ? :no!:
fantascienza ? :no!:
realtà parallela ? :no!:
qualcuno muore ? :no!:
l'autore è famoso per questo romanzo :yes!: o per altri ? :yes!:
l'autore è morto negli ultimi 10 anni ?
negli ultimi 20 ?
è stato premiato ?
per questo libro ?
è nato nel '900 ?
ha scritto molto ?
solo romanzi ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
drammi ?
poesie ?
è morto recentemente o più di 30 anni fa ?
il libro è stato scritto negli anni '60 ? '70 ? 80 ?