RABCK-quiz
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
A noi osservatori-tappetari di Arec. viene solo in mente un libro con tre cognomi nel titolo...
No, dài, adesso ti chiedo: saggio storico divulgativo?
Saggio sociologico divulgativo?
Saggio storico-sociologico divulgativo?
Simboli molto trendy in copertina?
Quarta di copertina delirante, che non c'entra niente con il contenuto effettivo del libro? (e questa siamo sicuri che l'abbiamo indovinata per di solito funziona così)
(Domanda di servizio ai titolari del thread: possiamo integrare un rabck estemporaneo fulminante all'interno del rabck esistente oppure dobbiamo starecene zitti e muti a intessere le nostre porcate aliene, aspettando il nostro turno?)
l
No, dài, adesso ti chiedo: saggio storico divulgativo?
Saggio sociologico divulgativo?
Saggio storico-sociologico divulgativo?
Simboli molto trendy in copertina?
Quarta di copertina delirante, che non c'entra niente con il contenuto effettivo del libro? (e questa siamo sicuri che l'abbiamo indovinata per di solito funziona così)
(Domanda di servizio ai titolari del thread: possiamo integrare un rabck estemporaneo fulminante all'interno del rabck esistente oppure dobbiamo starecene zitti e muti a intessere le nostre porcate aliene, aspettando il nostro turno?)
l
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma che bello! Il primo RABCK-Quiz che vinco!
Allora... Il titolo è pronto, ma sappiate che a partire dalle 16:00 di oggi e fino a lunedì mattina sarò senza accesso a internet, per cui non avrete risposte (che, ovviamente, cumulerò lunedì...)
sotto con le domande!
(Mickey... io il libro lo registrerei. Credo che nei RABCK comunque si mandino libri registrati...)
Allora... Il titolo è pronto, ma sappiate che a partire dalle 16:00 di oggi e fino a lunedì mattina sarò senza accesso a internet, per cui non avrete risposte (che, ovviamente, cumulerò lunedì...)
sotto con le domande!
(Mickey... io il libro lo registrerei. Credo che nei RABCK comunque si mandino libri registrati...)
statunitense?
Hemingway?
canadese?
ha vinto un nobel?
E' molto famoso?
ma vi darò un aiutone: non come scrittore
Il romanzo è un classico?
Non è nemmeno un romanzo
il libro è un classico?
l'autore ha scritto molti libri?
i temi variano?
all'interno del libro, parecchio