RABCK-quiz
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
é stato da poco in Italia ??? ???? magari in vacanza dai suoi amici (sempre che ne abbia, in Italia), ma il fatto è irrilevante
Suona :yes!: o suonava in qualche complesso ??? :no!:
Dai suoi testi hanno fatto qualche film ??? :yes!:
Vende libri ??? Bella domanda. Immagino e spero di sì, nel suo paese. In Italia è un po' trascurato.
Ha avuto problemi legali ??? :no!: Però potrebbe essere stato censurato.
é di colore ??? :no!:
Suona :yes!: o suonava in qualche complesso ??? :no!:
Dai suoi testi hanno fatto qualche film ??? :yes!:
Vende libri ??? Bella domanda. Immagino e spero di sì, nel suo paese. In Italia è un po' trascurato.
Ha avuto problemi legali ??? :no!: Però potrebbe essere stato censurato.
é di colore ??? :no!:
E' un romanzo che parla di avventura
un viaggio
una storia d'amore
un complotto anche, in parte
Il protagonista é uomo o donna, anziano o giovane? tanta gente
Grandi occhiali? talvolta sì, talaltra no
Perennemente in analisi?
(non è quello che pensi)
Indizio 1: disegna bene.
Indizio 2: ha usato un alter ego letterario, sia come nom de plume sia come espediente narrativo.
l

un viaggio

una storia d'amore

un complotto anche, in parte
Il protagonista é uomo o donna, anziano o giovane? tanta gente
Grandi occhiali? talvolta sì, talaltra no
Perennemente in analisi?

Indizio 1: disegna bene.
Indizio 2: ha usato un alter ego letterario, sia come nom de plume sia come espediente narrativo.
l
E visto che il guanto non lo state raccogliendo in molti, vi propongo queste perle:
Ulteriore indizio: non è Philip Roth.
Ulteriore ulteriore indizio: è un personaggio molto sopra le righe.
Ulteriore ulteriore ulteriore indizio, e poi non ditemi che noi scienziati che inseguono l'alieno a colpi di tappetini sardi non siamo gentili, munifici e comunicativi: in questo esatto messaggio compare qualcosa che può portarvi sulla strada giusta. Esaminatelo con cura, pertanto.
l
Ulteriore indizio: non è Philip Roth.
Ulteriore ulteriore indizio: è un personaggio molto sopra le righe.
Ulteriore ulteriore ulteriore indizio, e poi non ditemi che noi scienziati che inseguono l'alieno a colpi di tappetini sardi non siamo gentili, munifici e comunicativi: in questo esatto messaggio compare qualcosa che può portarvi sulla strada giusta. Esaminatelo con cura, pertanto.
l
Riesumiamo un po' sto quiz...
Ha scritto solo romanzi ?
E' attore ?
Regista ?
Sceneggiatore ?
Drammaturgo ?
Ha scritto solo romanzi ?
E' attore ?
Regista ?
Sceneggiatore ?
Drammaturgo ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
La butto lì, più che altro perché mi sta molto simpatico da quando ha detto che Bush è uno scimpanzé alcolista, dopo l'attacco all'Iraq...
Kurt Vonnegut
Destini peggiori della morte
Hocus Pocus
Il grande tiratore
galapagos
cronosisma
madre notte

Kurt Vonnegut
Destini peggiori della morte
Hocus Pocus
Il grande tiratore
galapagos
cronosisma
madre notte
Ultima modifica di Introoder il mar gen 03, 2006 11:38 am, modificato 1 volta in totale.

Complimenti !!!!!
Allora io comincio...
uomo
donna
vivo
morto
italiano
europeo
nordamericano
sudamericano
asiatico
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Polizieschi?
Ha usato pseudonimi per scrivere i suoi libri? (era una vita che non passavo da questo thread!!
)
Ha usato pseudonimi per scrivere i suoi libri? (era una vita che non passavo da questo thread!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: