BOX VIRTUALE a tema libero - TERMINATA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: BOX VIRTUALE a tema libero - TERMINATA
oggi ho ricevuto la entry di un mio libro della box!! grazie syro...
e mi sono riletta le 17 pagine di questo thread... ma sono poi ripartite altre box virtuali in questi ultimi 2 anni??? due anni!!!
e mi sono riletta le 17 pagine di questo thread... ma sono poi ripartite altre box virtuali in questi ultimi 2 anni??? due anni!!!

Due anni ????? Il tempo passa che è una meraviglia.....
c'è in giro una box virtuale di fantascienza ... ma non ne ricordo altre!ma sono poi ripartite altre box virtuali in questi ultimi 2 anni???
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Dai.. Syro.. secondo me ti è venuta voglia di far ripartire un'altra box virtuale.. vero? vero? vero?

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Uhhh.... in questo momento non ce la posso fare!
Ma se qualcuno ne facesse partire una sarei felice di partecipare
Dai vaniglia......
Ma se qualcuno ne facesse partire una sarei felice di partecipare

Dai vaniglia......

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
dai vaniglia... io mi iscrivo!!