Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
negli ovetti equo&solidali ci sono degli animaletti piccolini in ceramica! davvero belli!!!!!
ce ne sono alemno una 20ina differenti: il gufo, il coniglietto, la rana, il lama, la coccinella, il delfino, la lumaca, il panda, il pappagallo, il riccio, la scimmia...etc. etc.
Il mio solito the di mezza mattina.
Ma il buon proposito di questa settimana e' quello di eliminare almeno pane e cioccolata dalla mia dieta.. la mia bilancia mi ha redarguito proprio stamattina!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
dei tarallini pugliesi all'olio che sono una goduria..
tanto io e la mia bilancia abbiamo stipulato anni fa un accordo che soddisfa entrambe (almeno fino al momento non mi trovo alle prese con un paio di jeans che prima mi entravano benissimo e poi invece no..): io non infastidisco lei e lei non infastidisce me
sapete com'è: a mali estremi..
forse è il caso di tirare fuori la bilancia dal fondo dell'armadio!
Mangiare davanti al pc è un po' dura anche se qualche volta l'ho fatto In questo momento nella mia cucina bolle in pentola un bel piatto di gnocchi agli spinaci
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)