Grazie per NON aver resistito alla tentazione di NON scrivere (NON è che per caso NON ci sono troppi "NON"?)... vi adoro
Ma potete ritentare ora... chissà se ci sarà un altro mio post dopo
Non so... forse fino alle 16 del 2 agosto avrò l'opportunità di scrivere, poi sarà molto più difficile dato che io ed il mio caro fratellone andiamo a completare le bruciature al mare (non è carino essere bruciati solo su spalle, petto e fronte. Sembra non sia di moda

e comunque vorrei sapere su quale bambino alieno hanno testato la crema protezione 60 che ho sottratto a Tano il primo giorno per immergermici come un pezzetto di pane nella fondue... dato che mi sono sbruciacchiato anche se l'etichetta recitava qualcosa tipo: Blocca tutto, resistente all'acqua, blocca raggi UVA/UVC/FOTONICI/GAMMA, antistress, antifurto, ignifuga, idratante, simpatica, pratica e con la raccolta punti... in omaggio un bambino già ustionato da proteggere con il quale fare pratica, fino ad esaurimento scorte... poi ovviamente scatta il nerd da spiaggia.
Questa è la parentesi più lunga della storia ma ora la chiudo... spe... ecco, quasi... ok, ecco: ")" eheh

, essendo racchiusa tra virgolette ovviamente non conta, vabbè è tardi e la chiudo davvero, MA solo perchè voglio!).
Scusate... sono quasi le 4 ed ho bisogno di dormire altrimenti rischio di degenerare.