Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Emily io ho appena controllato il mio e funziona...
Anzi sono felice che da Milano si sia dato una mossa
Situazione della spedizione: 131712758531
Data impostata nella ricerca: 30/11/2006
Inviato con dispaccio manuale dall'agenzia di MILANO CMP WINDOWS all'agenzia di BORNASCO in data 05-DIC-2006
Accettato dall'agenzia di CESENA 5 in data 30-NOV-2006
Spedito or ora! Ormai il pacchetto é in viaggio verso Tilly!
Speriamo bene... Il numero di spedizione é: ZC7AP64, vedere quì per lo stato di consegna
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ok, finalmente anche io ho la mia spedizione sotto controllo!
Situazione della spedizione: ZC03KHC
Data: 05-12-2006
Stato della spedizione: SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO
Agenzia/Filiale SDA: Roma Interporto Hub
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Il pacco ha ormai preso "consistenza"! ...ancora una cosuccia, ma aspetto dopo il ponte a spedire perché mi prende l'ansia degli intoppi festivi
Bye...e buoni regali a tutti
P.S. un grazie a tutti voi "corsari-natalini". Mi ritrovo con il baule pieno di pacchi natalizi prima ancora di aver fatto l'albero!! Quanto stress in meno, non posso crederci non devo più pensare allo shopping natalizio se non per sfizio!!
vi adoro
Sorry....sorry....sorry....mi ero dimenticata di scrivere la situazione.
Allora, il pacco inviatomi da BlackLilith è arrivato sano e salvo e domani mattina spedisco il mio a maracujia.
Speriamo che anche questo proceda bene.
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
Il mio regalozzo è quasi finito in tutte le sue parti...più di un regalo di natale sembra un puzzle
domani mattina ultimi ritocchi e poi al più presto in posta!
Pure il mio è un puzzle.. ed è qui in parte a me nella sua scatola gialla di Poste Italiane.. domani partirà? Ve lo diremo nella prossiam puntata..
HO-HO-HO
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Il pacco per Chiocciolina è pronto, incartato per benino, impacchettato in carta marrone anti "ladri che fanno i buchi e rubano i pezzi" e inserito in una busta imbottita!!
Parte con raccomandata questa mattina
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Les jeux sont fait!
Il pacco dono per il mio bimbo è in viaggio, bello imballato, incartato, scocciato a dovere e infiocchettato, spero arrivi presto sano e salvo
Nota della babbanatale: Il pacco può essere aperto al suo arrivo anzi deve, sta al mio bimbo seguire poi le istruzioni mi raccomando eh
Franciek...sono partiti anche gli assaggini, grazie per essere stata la mia prima vittima natalizia
Vesna, speriamo bene!
Dovrebbe arrivare oggi...volevo avvertirti ieri
ma il forum m ha abbandonata!
Tienimi aggiornata, che ormai l'ho presa a cuore sta cosa!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Dovrebbe essere arrivato anche il mio,spero sano e salvo...
06-12-2006 CONSEGNATA Porto D'Ascoli
06-12-2006 IN CONSEGNA Porto D'Ascoli
05-12-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
02-12-2006 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
Aggiornamento:
Il pacco per me da Rastaman è arrivato ieri.... GRAZIE BABBO NATALE!
Il mio pacco per YowlYY è pronto per farsi il viaggetto fino in Gran Bretagna, vado questa sera in posta!
sono contenta che rastaman abbia già ricevuto, ho spedito 3 giori fa, mi pare... col pacchetto rosso
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Il pacco per Chiocciolina è partito ieri come previsto, e, a quanto dicono sul sito delle poste, è già stato smistato dall'ufficio di Milano, quindi in viaggio per Roma
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"