Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Secondo me 2500 e' poco considerato quanti post ci vogliono per essere Olandese Volante... cmq aspetto di sentire cosa ne pensano i moderatori, anzi in questo caso e' meglio dire gli admin !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn, non vorrei deludere le tue aspettative ma penso che i pochi "malati" che aprono questo Thread siamo noi....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ma tra i moderatori dell'area generica ci sono gli amministratori...e a loro spetta leggere tutto,no?
(con questo non me la sento di includerli tra noi "malati")
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E a furia di scrivere c@##@te sono a 3000 !!!
E adesso stacco e vado a fare un giro per negozi !!
Quando ritorno spero di non trovarmi bannato dal forum ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Facciamo festa!!! per Vanya Corsara Nera, per Tanelorn a quota 3000, per Silviazza che mi farà vincere taaaanti libri...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dooooooooc silenzio sulle scommesse,che già per me é un impegnone non aprire il 3D ippico numero 2
Ok adesso mi impongo basta messaggi super-inutili (gli inutili li mettono un po' tutti,é un problema comune )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ehilà, certo che lo leggiamo questo topic
abbiate pazienza, stiamo pensando alle modalità
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Doctrigor [size=75](lo so, l'autocitazione è pietosa)[/size] ha scritto:Tanelorn, non vorrei deludere le tue aspettative ma penso che i pochi "malati" che aprono questo Thread siamo noi....
Liber ha scritto:ehilà, certo che lo leggiamo questo topic
Io volevo solo spegnere le velleità da primadonna di Tane...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)