Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bello, bellissimo anche qui... per il terzo giorno di fila (o forse quarto...)!!!
Anch'io sono stanca di pioggia e freddo (e anche neve...), voglio la primavera!!!
Meno male... venerdì voglio tornare a casa ma se c'è la neve in giro non mi va di muovermi... rimanessi bloccata in autostrada con la fortuna che ho !!!
Anche qui è tornato il bel tempo è a quanto pare anche sulla costa da cui sono appena tornato, precisamente da Tortoreto. Speriamo che comincino davvero le belle giornate, anche se fredde ma che almeno ci sia un pò di sole!!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Bello, pure tiepido... ma inizia a guastarsi per il w.e.!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
C'è un' aria di foschia generale che ogni tanto lascia trapassare qualche raggio di sole. Ancora non so se è freddo o no, perchè ancora non ho messo il naso fuori (anzi sono ancora in pigiama)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
orsomarso ha scritto:Sì! però tu sei a Londra e io a L'Aquila, vuoi mettere che differenza???
Ma come... ma se ci abbiamo +9C mentre il meteo dice che a l'Aquila ce ne sono solo 6!!!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
io mi riferivo al tipo di città. A me non è che importerebbe tanto della temperatura stando in una città come Londra. E poi pure come temperatura, state meglio!
Ahhh... beh... ma sai che ti dico... una citta' come Londra la tolleri solo in quantita' piccole
Vedi me... ci vivo da 5 anni e non vedo l'ora di andarmene da un'altra parte ... (ecco perche' fra breve traslochero' )