"By This River" è bellissima...
Orsomarso, per quanto riguarda le ricerche musicali (ma anche di altro) io mi avvalgo spesso dello smisurato database di amazon... davvero utilissimo!
ascolto la musica dei miei pensieri che davvero oggi appare alquanto ingombrante e vuole essere ascoltata..
altrimenti ora ascolto la musica di un musical "the lord of the dance".. musica irlandese meravigliosa, anche il video è in vendita..
lo consiglio vivamente...
Buona ascolto,
ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Ho appena messo il CD uscito con TV sorrisi (lo compro solo quando c'è qualche cd interessante) di Donatella Rettore intitolato SUPERETTORE. E' bellissimo soprattutto divertente.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Mozart - concerti per pianoforte in mp3 scaricati stamattina per provare le mie casse nuove sul computer dell'ufficio ... da utilizzare MOLTO attentamente !!!
Comincio dal n. 5 KV 175 - Allegro; Andante, ma un poco adagio; Allegro ... a seguire il n. 6 e il n. 7 ... se esce il direttore (sono in una squallida segreteria di una associazione di categoria ... agricoltori per l'esattezza!!! ) ...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Oggi, imbottigliato nel traffico di Via Tiburtina, senza autoradio. Solo con il desiderio di tornare a casa per ascoltare I shall be released di Bob Dylan...
They say every man needs protection,
They say every man must fall.
Yet I swear I see my reflection
Some place so high above this wall.
I see my light come shining
From the west unto the east.
Any day now, any day now,
I shall be released.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
VACANZE ROMANE, da REGISTRAZIONI MODERNE dell'Antonella Ruggiero.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Le mie cinque canzoni più ascoltate davanti al PC in questo periodo:
#1: Brian Eno, By this River.
#2: Ashram, Forever at your mercy.
#3: Lee Hammond Inferno, People Pop.
#4: Beastie Boys, Sabotage.
#5: Radiohead, Creep.
Gli Ashram... Beh... Qualche volta provo a seguire i tuoi consigli musicali sul forum. Nel 99% dei casi...ehm...non si accordano ai miei gusti. Nell'1% dei casi (questo) mi trovo davanti ad un capolavoro!