Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per festeggiare i tuoi mille Messaggi facciamo un'eccezione.... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Brava Bab
!! Non solo l' "altro" fa finta di studiare, ma adesso si collega anche da casa col 56k non flattato che fra poco arrivano i suoi a urlargli di staccarsi
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimentoni Babette!!!
Ma nella lista non ne hai dimenticati un paio?

Ma nella lista non ne hai dimenticati un paio?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Se è per quello probabilmente anche più di un paio
Tenere la contabilità dei post del forum e le relative classifiche è un "lavoro usurante"
Escludendo la fascia (molto ampia) di quelli iscritti ma con messaggi 0 la mia sensazione è che tra l'iniziare a postare sul forum e il diventare dei tarantolati del forum il passo sia brevissimo

Tenere la contabilità dei post del forum e le relative classifiche è un "lavoro usurante"
Escludendo la fascia (molto ampia) di quelli iscritti ma con messaggi 0 la mia sensazione è che tra l'iniziare a postare sul forum e il diventare dei tarantolati del forum il passo sia brevissimo

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh, ma i complimenti a Silviazza che e' diventata Olandese Volante non li vogliamo fare
?? In fondo non siamo una razza cosi' prolifica, ancora ci si conta sulle dita di una mano
!!!
Beh, benvenuta ai "ranghi alti"
, adesso si spera di poter un giorno passare al "grado personalizzato" che sarebbe il non plus ultra
!!!

Beh, benvenuta ai "ranghi alti"

"And there's so many many thoughts
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma grazie!!!Tane ha scritto:Oh, ma i complimenti a Silviazza che e' diventata Olandese Volante non li vogliamo fare ??

però siamo i miglioriTane ha scritto:In fondo non siamo una razza cosi' prolifica, ancora ci si conta sulle dita di una mano !!!

sarebbe troppo phigo! anche se devo ancora pensare a cosa mi metterei come gradoTane ha scritto:Beh, benvenuta ai "ranghi alti" , adesso si spera di poter un giorno passare al "grado personalizzato" che sarebbe il non plus ultra !!!