Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
il mio rilascio per il calendario dell'Avvento è stato ritrovato http://www.bookcrossing.com/journal/8487093/
da un anonymus finder che ha fatto anche una je carina
ho invece scoperto nel cestino di un bar dove vado di solito un rilascio fatto li:Le quattro verità
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
I miei amori
ritrovamento anonimo (ma con je dettagliata in inglese) da PnLegge!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Vale il ritrovamento fatto da un'altra corsara in un luogo diverso dal rilascio? Gesù figlio dell'uomo[/quote]
Risponde la corsara interessata...certo che vale,è pur sempre un ritrovamento e poi c'è il mistero di come ha fatto un libro ad arrivare a Pn da Prata senza essere segnalato prima....
A parte gli scherzi
BUONE FESTE a tutti!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere,non seppi di amare la lettura:si ama,forse,il proprio respiro? H.Lee Il buio oltre la siepe