Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bene bene... vediamo un po'...
Comincio anch'io con i messaggi inutili (direttamente dalla scuola di Silviazza !!!)
Essendo attualmente a 79 messaggi, con questo dovrei diventare UNCINO...
Da mozzo a uncino in una settimana...
Mi autocomplimento!!!!
Certo, prima di arrivare ai vostri livelli e ai vostri ritmi ne devo fare ancora di strada...
Ma questo computer dell'ufficio ha la connessione A CARBONELLA, altro che la 56k!!!!
Mi autocomplimento anche perché oggi ho avuto un po' di tempo e mi sono cercata un avatar ... bellino, no??
Beh, appunto, dimmi tu se non e' una caratteristica da "migliori" impestare il forum con c@##@te si', ma stupende !!
/me oggi e' in modalita' autocelebrazione ON !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Noooooo, io non devo sapere le date delle scommesse !! Vabbe' che mi sa che se hai scommesso un giorno fra 5 mesi sei gia' abbondantemente fuori dal range delle possibili vittorie !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Buongiorno a tutti!!! Vorrei festeggiare con voi un altro abbattimento del muro dei mille...
Per la Catwoman (Theut)...
HIP HIP, URRÀ!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mi sono appena accorta che nel fare i complimenti a Theut io sono passata a 3 cifre...
E brava Giò (continuo ad autocomplimentarmi ) !!!
(Lo so che è ancora una cifra miserevole , ma piano piano arrivo anch'io !!!)
Ieppaaa!!!! Finalmente sono una corsara! Ieppaaaa!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"